MAGGIO D'ARTE - INVITO

17/mag/2012 00.16.10 accademia della bussola Contatta l'autore

Maggio a Napoli è ormai, tradizionalmente, il mese dell’Arte.
Tutta la Città, baciata dal primo sole, è un sito d’Arte. E Chiese, monumenti, strade, diventano tappe di un viaggio nel Bello per turisti e cittadini.
Edificio Storico di grande importanza, Palazzo Tocco di Montemiletto apre il suo Salone dei Principi all’Arte contemporanea e agli Artisti dell’Accademia della Bussola.
Tra stucchi e specchiere dorate, nell’ambiente ovattato di una dimora patrizia si snoda un percorso in cui è, ancora una volta, protagonista la creatività, il talento, l’Arte con le opere degli Artisti dell'Accademia della Bussola: Domenico  Aquilino, ArtEnsemble (Arianna Spizzico e Tullia Pugliese), Valeria Ballestrazzi,  Lorenzo Cataneo, Venere Chillemi,  Bianca De Maio, Stefano Miele,  Anna Maria Nagy, Stefania Rinaldi, Giorgio Scotti e Marcello Ursomando.
Incontro con gli Artisti Venerdì 18 ore 18,00.
La Mostra è aperta tutti i giorni dalle 10,30 alle 19,00

Immagine in linea 1