I LOVE.IT e SECRET BOX A VERBANIA

I LOVE.IT

SECRET BOX

Tel. 3334474331.

Verbania – Sabato 19 maggio, alle ore 17, nella splendida cornice di Villa Giulia, affacciata sul lago Maggiore, s’ inaugurano due importanti rassegne espositive: I LOVE.IT e SECRET BOX.

I LOVE.IT è l’ evento conclusivo dell’ XI edizione del Simposio Internazionale d’ Arte Contemporanea curato da SIVIERA, titolato appunto I Love.it – paesaggi in Italia tra colore e stupore -  con artisti provenienti da Italia (Marco Nifantani, Marisa Cortese e Vittorio Tonon), U.S.A. (Blake Brasher e Clarice Zdanski), Francia (Tone White e Norma Trosman), Germania (Susanne Muller), Ungheria (Zsuzsanne Ardo’). La mostra delle opere di questi artisti, che hanno realizzato nella settimana precedente, con laboratori e workshop ed incontri con gli studenti presso l’ Istituto Cobianchi di Verbania-Intra, ospiti dell’ associazione SIVIERA, saranno esposte fino al 27 maggio e chiude il Simposio.

L’ altra importante mostra che s’ inaugura contemporaneamente e SECRET BOX – Scatole d’ artista. In mostra le scatole realizzate da numerosi artisti italiani e stranieri che stupiranno i visitatori per la fantasia e la realizzazione.

In occasione dell’ inaugurazione di sabato 19 maggio sarà presentata la performance Scatoland di Paul Sark, con Loredana Sandri, Claudia Zampiero e Paul Sark e BIOSIART di Giustino Caposciutti con l’ intervento di Giovanni Ghiraldotti.

Informazioni utili: Verbania – Villa Giulia – Corso Zanitello – dal 19 al 27 maggio mostre I LOVE.IT e SECRETR BOX. Tel. 3334474331.

(Nadia Presotto)