GenomART - Privacy art.13 D.Lgs 196 del 30 giugno 2003

privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter

30/mar/2006 06.23.49 GenomART Contatta l'autore

Gentile Signora, Gentile Signore,

ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.

La informiamo che il suo indirizzo si trova nel database di GenomART snc - il portale dell'arte digitale contemporanea, e che fino ad oggi Le abbiamo inviato inviti ed informazioni riguardanti le nostre mostre, interviste e i nostri progetti culturali
mediante il seguente indirizzo e-mail: info@genomart.org.

Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati dalla GenomART con estrema riservatezza e non verranno divulgati. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.

In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari delle Newsletter informative inviando una e-mail con scritto "CANCELLAMI" nella casella dell'oggetto.

Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.

Nel ringraziarLa per l'attenzione, porgiamo cordiali saluti.

marco coraggio
direttore responsabile