RAM a ROMA CONTEMPORARY| PAD.C - STAND I 3| 25-26-27 MAGGIO 2012

22/mag/2012 23.46.10 SoundArtMuseum Contatta l'autore

PAD C| Stand I 3 |RAM radioartemobile | Roma

25-26 maggio 2012 16.00-23.00| 27 maggio 12.00-23.00

ROMA Contemporary| MACRO Testaccio (ex Mattatoio)| Piazza Orazio Giustiniani, 4| Roma

In’occasione di Roma Contemporary intorno ad una installazione di H.H Lim verrà esposto il SoundArtMuseum, progetto ideato nel 2005 come Museo del Suono, e luogo in cui sono raccolti centinaia di progetti sonori di artisti contemporanei. Sarà dato particolare risalto alle New Entries.

Inoltre il pubblico potrà consultare una sequenza inedita di lavori sonori del 1962 di Gianfranco Baruchello.

Il video di Vladimir Tarasov In between (2009) completerà l’installazione.

Attualmente l’archivio del SAM SoundArtMuseum è anche presente a De Kabinetten van De Vleeshal, Middelburg, Olanda nella mostra Landscape on the Move

Sarà anche possibile ascoltare in tempo reale e in streaming durante i giorni della fiera l’intero archivio dalla A alla Z del SoundArtMuseum su RAM LIVE http://live.radioartemobile.it/

Segnaliamo le  New Entries 2012

Carsten Nicolai / Michael J. Schumacher / Annie Ratti / Liam Gillick / Luca Maria Patella / Luca Vitone / Elisabetta Benassi / Brandon La Belle / Stephen Vitiello / Etienne Chambaud/ Riccardo Benassi / Tris Vonna-Michell/ William Furlong / Achim Wollscheid / Cesare Pietroiusti / Emilio Prini / Vettor Pisani / Alvin Curran / Christina Kubisch / MARTUX_M/ Carlos Andrade & Todd Ayoung  / Mario Airò / Massimo Bartolini / Riccardo Benassi /  Bianco-Valente / canecapovolto / Alberto Garutti / Donatella Landi / Liliana Moro / Cesare Pietroiusti / Alfredo Pirri / Vettor Pisani / Michelangelo Pistoletto / Emilio Prini  / Annie Ratti / Donatella Spaziani / Alberto Tadiello / ZimmerFrei / H.H. Lim / Michelangelo Pistoletto / Jimmie Durham / Alberto Garutti / Vito Acconci / Alessandro Sgarito / Chris Watson / Emily Verla Bovino / Francesco Fonassi / Gabriele Poso / Luca Vitone / Luigi Morleo / Robert Racine / Silvia Giambrone / Dario D'Aronco / Domenico Mangano / Remco Torenbosch / Valeria Tricoli / Loic Sturani

SoundArtMuseum c/o RAM radioartemobile

Via Conte Verde n.15 - Roma | t. +39 06 44704249

mail : info@radioartemobile.it

sito: www.radioartemobile.it
youtube: radioartemobile
skype: soundartmuseum
web radio:

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D..Lgs. 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all'indirizzo info@radioartemobile.it  precisando l'indirizzo che desiderate sia rimosso dalla mailing list.