Piazza del Popolo ospita i Big dell’arte contemporanea

Piazza del Popolo ospita i Big dell'arte contemporanea.

Persone Stefano De Amicis, Tarquinio Bullo, Silvia Viganò, Silvana Abram, Sergio Muntoni, Rienzo Da, Michele Panfoli, Michele Giardina, Maria Franca Grisolia, Margherita Piccioni, Luisella Ceredi, Lucio Vitale, Liliana Consoli, Laura Longhitano Ruffilli, Jucci Ugolotti, Josine Dupont Pareto, Johannes Genemans, Giovanni Iovene, Gilberto Carpo, Domenico Nodari, Gabriela Costache, Francesco Siclari, Francesca Guetta, Fabio Giocondo, Eraldo Bigarelli, Dario Ferrante, Clelia Celleghini, Chiara Maresca, Bruno Pierozzi, Bernarda Visentini, Barbara Pazzaglia, Aurora Mazzoldi, Antonella Laganà, Daniele Radini Tedeschi, Rosalba
Luoghi Roma
Argomenti arte, gallerie

24/mag/2012 12.29.42 Alfredo Maria Fidani Contatta l'autore

I migliori artisti del panorama contemporaneo saranno invitati ad esporre le loro opere all’interno di un prestigioso ed esclusivo evento della capitale ospitato e patrocinato dalla Triennale di Roma 2011  nel complesso museale monumentale Galleria L’Agostiniana, in piazza del Popolo 12/A.

L’alto valore scientifico dell’iniziativa ricalcherà la recente manifestazione della Triennale di Roma svolta nelle stesse sale espositive condividendo con quest’ultimo evento noti storici dell’arte o accademici romani presenti nel comitato preposto alle selezioni.

L’esposizione sarà finalizzata a incuriosire ed interessare case d’Asta, collezionisti, merchant amatour, galleristi.

La rassegna d’arte prevista dal 12 al 18 Giugno 2012 accoglierà, all’interno della settimana espositiva, un ricco e interessante calendario di appuntamenti con realizzazione di workshop e conferenze, presentazione di importanti volumi.

La vernice prevista per data 12 Giugno alle ore 17.00 avrà tra gli ospiti della serata il conte Daniele Radini Tedeschi con i suoi artisti della “scuderia”.

Artisti Partecipanti

Antonella Laganà , Aurora Mazzoldi, Barbara Pazzaglia, Bernarda Visentini, Bruno Pierozzi, Chiara Maresca, Clelia Celleghini, Dario Ferrante, Eraldo Bigarelli, Fabio Giocondo, Francesca Guetta, Francesco Siclari, Gabriela Costache, Domenico Nodari , Gilberto Carpo, Giovanni Iovene, Johannes Genemans , Josine Dupont Pareto, Jucci Ugolotti, Laura Longhitano Ruffilli, Liliana Consoli, Lucio Vitale , Luisella Ceredi, Margherita Piccioni, Maria Franca Grisolia, Michele Giardina, Michele Panfoli , Nazzareno Tomassetti, Orsolina Bugna, Rosalba Da Rienzo, Sergio Muntoni, Silvana Abram, Silvia Viganò, Tarquinio Bullo, Stefano De Amicis