ddmagazine newsletter issue May 2012

25/mag/2012 11.35.19 daydreaming magazine Contatta l'autore

Having trouble viewing this email? View it in your browser . ddmagazine

ddmagazine

DDM Newsletter May 2012

PARADOX OF AIR

il numero di Maggio 2012 di DDMagazine è on-line

Link issue

in questo numero

EOLO PERFIDO

Vive a Roma e lavora in tutto il mondo, nel campo della moda, nella pubblicità, dell'editoria, con importanti clienti e collaborazioni con i più noti fotografi contemporanei.

MARCO CASOLINO

L'artista vive a Roma. Per “La disintegrazione dell'IO” ha tratto ispirazione dalla teoria di Pirandello sulla psiche umana e la sua frammentazione, usando come soggetto se stesso per costruire una paradossale identità multipla.

JEREMY GEDDES

Artista di Melbourne, nei dipinti del Cosmonauta abbandona il suo primo modo strettamente narrativo per aprirsi a un'immagine d' interpretazione,  in uno stile pittorico di estremo realismo fotografico e cura del dettaglio.

GREGG FRIEDBERG

Fotografo e poeta, vive tra Usa e Messico. I suoi autoritratti costituiscono un attento studio del nudo maschile, lavori realizzati con un intenso b/n e una composizione classica della figura, che esprimono la  condizione lacerata del corpo.

LESZEK BUJNOWSKI

Artista polacco, usa la fotomanipolazione per creare immagini surreali dove uomini e animali vivono in un eden scuro e piovoso, con oggetti comuni o giganteschi che prendono il posto di una mitica sfinge.

Link magazine

Link numero

PARADOX OF AIR

May 2012 issue of DDMagazine is on-line!

Works

EOLO PERFIDO

Phographer based in Rome, works all over the world in fashion, advertising, editorial, for several  important agencies and clients, and collaborates with famous contemporary photographers.

MARCO CASOLINO

Artist based in Rome, for “The Disintegration of Ego” took  inspiration from  Pirandello's theory about human psyche and his fragmentation, using himself as subject, to create a paradoxical cluster of identity.

JEREMY GEDDES

Melbourne based artist, in the Cosmonaut paintings leaves his method strictly narrative,  and  opens to image that needs an interpretation, in a painting style of extreme photographic realism with great attention to detail.

GREGG FRIEDBERG

Photographer and poet based in Usa and Mexico, his works are selfportraits that form his study of male nude, realized with an intense  b/w  and classical composition of figure, that tell about the lacerated condition of body.

LESZEK BUJNOWSKI

Polski artist, he uses photomanipulation to create surreal images where men and animals live in a cloudy and rainy eden, with ordinary or enormous  objects  that take the place of some mythic sphinx.

Link magazine

Link numero

our links :

issuu

flickr

fluidr

Per ulteriori informazioni:
www.daydreamingproject.org
www.knulp.org
staff@ddmagazine.it

Ai fini del D.Lgs. 196/2003 ("Codice della privacy") sulla tutela dei dati personali, questo messaggio ed i suoi eventuali allegati, sono rivolti unicamente al/i destinatario/i indicato/i e potrebbero contenere informazioni riservate o confidenziali. Se lo ha ricevuto per errore, ci scusiamo per l'inconveniente e lo segnali cortesemente al mittente e allo scrivente distruggendo subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato
illegale. La distribuzione, modifica, copia o divulgazione dello stesso è assolutamente proibita, e gli abusi tanto del messaggio che dei suoi allegati saranno immediatamente perseguiti ai sensi della normativa vigente ed in ogni sede prevista.DDproject non si assume alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited according to the Italian Law 196/2003 of the Legislature. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

Footer