L’ARTE PROTAGONISTA ALL’EURO HOTEL RESIDENCE

Per il suo 4° compleanno, il complesso di Concorezzo ha organizzato una mostra d'arte contemporanea Concorezzo, 29 Maggio 2012.

Persone Francesco Mariani, Gianni Milani, Gianmaria Bonà, Gianmario Bonanomi, Gianluca
Luoghi Concorezzo
Organizzazioni Club Noir
Argomenti arte, architettura

30/mag/2012 09.39.26 Tramite Comunicazione Contatta l'autore

Per il suo 4° compleanno, il complesso di Concorezzo ha organizzato una mostra d’arte contemporanea

Concorezzo, 29  Maggio 2012. Si è svolto mercoledì 23 maggio l’evento “Happy bARTday”. Sulle note del duo musicale“Club Noir” gli ospiti hanno potuto godere di un ricco aperitivo preparato appositamente dagli chef di Euro Hotel Residence. Grande novità di quest’anno è stata la mostra d’arte contemporanea.

Il vernissage, organizzato presso Euro Hotel Residence, è stata l’occasione per festeggiare il quarto compleanno della struttura e per scoprire le opere di tre noti artisti del territorio. Tre interpretazioni differenti di una contemporaneità artistica in continua evoluzione. Scenari astratti di una spiritualità evidente e tangibile da una parte, grande coscienza pittorica e scrupolosità scultorea dall’altra ed, infine, visionarie e coinvolgenti atmosfere Neo Pop che, insieme, creano importanti e nuove forme di espressione visiva. Questo è il file rouge della collettiva che si è tenuta nel complesso di Concorezzo.

Gli ospiti hanno ammirato le opere di Gianmario Bonanomi, alias Gianmaria Bonà, artista residente nel lecchese.

Al suo fianco, sono stati apprezzati i lavori di Gianluca “Clocx” Clocanas. Piacevoli giochi chiaroscurali ed atmosfere coinvolgenti caratterizzano le installazioni di questo giovane artista.

Infine, è stato possibile ammirare anche i quadri di Gianni Milani, astrattista lecchese.

L’evento si è proposto come connubio fra arte e glamour in un’occasione unica che ha dato valore a quelle che sono le eccellenze del territorio. “L’obiettivo della nostra serata” spiega Francesco Mariani, rappresentante della Proprietà di Euro Hotel Residence “ è sicuramente la celebrazione del quarto anniversario di nascita della nostra struttura, ma anche quello di offrire a tutti i nostri graditi ospiti una serata unconventional in cui ci si possa avvicinare all’arte di autori dal grande spirito comunicativo. Un altro importante scopo è anche quello di poter far trascorrere ai visitatori una piacevole serata nel corso della quale si possano scoprire le continue ed aggiornate novità che ci caratterizzano e completano i nostri servizi”.