Promoter Gallery Temporary Art Shop presenta a Siena "Le 12 Rose: d'amore, di sogni e d'altre magie".

Persone Elena Sirtori, Massimo Mariano, Silvana Giacobini, Salvo Nugnes, Rose
Luoghi Italia, Siena
Argomenti arte

30/mag/2012 16.33.56 PromoterArte Contatta l'autore

Promoter Gallery Temporary Art Shop di Salvo Nugnes non si ferma, e dopo il successo che ha visto presente la Direttrice Silvana Giacobini ad inaugurare la mostra dell'artista Massimo Mariano, torna con un nuovo appuntamento Sabato 2 Giugno 2012, alle ore 18.30, con la mostra

Le 12 Rose: d'amore, di sogni e d'altre magie”.

Sempre nella splendida e suggestiva cornice della Galleria Piaggia della Morte a Siena, in via Monna Agnese n. 6, a 100 metri da Piazza del Campo, Elena Sirtori presenterà le sue esclusive creazioni artistiche del marchio da lei creato “12, Roses and Bubbles”.

Una collezione di quadri e oggetti di design unici nel loro genere, ed esclusivi per i materiali utilizzati come pietre preziose, gemme, legni pregiati, oro e argenti. Apprezzate a livello internazionale le nuove ed uniche creazioni di Elena Sirtori, prendono le tinte dei colori pastello e ci evocano pensieri amorosi.

La 12, Roses and Bubbles di Elena Sirtori ha realizzato queste nuove opere esclusive per il marchio della galleria itinerante, che si pone come un concept di successo in giro per le più belle città d'Italia. Un appuntamento unico, dunque, per riempirsi gli occhi di meraviglie ad una mostra fatta della stessa materia di cui sono fatti i sentimenti che più piacciono ai nostri cuori.