Inaugurata a Siena la mostra di Elena Sirtori "Le 12 Rose: d'amore, di sogni e d'altre magie"

07/giu/2012 11.05.40 PromoterArte Contatta l'autore

Sabato 2 Giugno, presso la Galleria Piaggia della Morte, a 100 metri da Piazza del Campo, a Siena, “Promoter Gallery Temporary Art Shop” ha presentato la mostra personale di Elena Sirtori intitolata: “Le 12 Rose: d’amore, di sogni e d’altre magie”.
Un folto e interessato pubblico ha potuto ammirare le esclusive creazioni artistiche del marchio ideato dall’artista “12, Roses and Bubbles”, un singolare atelier dove quadri e oggetti di design unici nel loro genere, impreziositi da pietre, gemme, oro, argento e legni pregiati, prendono le tinte dei colori pastello, accompagnandoci in un mondo dove la gioia e l’Amore Vero regnano sovrani.

Per l’occasione, “Promoter Gallery Temporary Art Shop”, l’innovativa galleria itinerante ideata da Salvo Nugnes, ha ospitato il noto Patrick Ray Pugliese, ex inviato di Striscia la Notizia.

Le 12 Rose: d'amore, di sogni e d'altre magie” di Elena Sirtori è una mostra fatta della stessa materia di cui sono fatti i sentimenti che più piacciono ai nostri cuori, è una finestra sulla bellezza del mondo e della vita che potrete ammirare presso la suggestiva cornice della Galleria Piaggia della Morte fino al 16 Giugno 2012.