Web Competition BB

06/apr/2006 12.25.00 Circolo Brecht_onlus Contatta l'autore

Web Competition BB

Questo concorso si rivolge ai giovani artisti emergenti o aspiranti tali, al di sotto dei 35 anni (ossia tutti quelli nati dopo il primo gennaio 1970). il Circolo Culturale Bertolt Brecht ha pensato di dedicare proprio a voi questa opportunità totalmente gratuita: compilando il form apposito in ogni sua parte e mandando via mail n. 4 immagini in formato jpg (max 800x600 pixel/max 250 kb per immagine) dei propri lavori all'indirizzo indicato, si parteciperà alla web_competition BB!

Tra i lavori pervenuti ogni mese, lo staff web del Circolo sceglierà il lavori di uno di voi, che verranno pubblicati nella Galleria virtuale appositamente creata per l'occasione e rimarranno on-line per 6 mesi! La Web_CompetitionBB_2006 riguarda le Arti Visive e pertanto sono ben accette immagini dei propri lavori di pittura, scultura, installazioni, performance, design, arte digitale, fotogrammi di video ecc...

Il nominativo del giovane artista vincitore del mese e il link diretto alla sua galleria personale all'interno del nostro sito web saranno inviati tramite la nostra mailing-list che viene distribuita a oltre 5000 indirizzi presenti nel database. Il sito del Circolo è regolarmente visitato da critici d'arte, collezionisti, artisti, appassionati d'arte ed addetti ai lavori, perciò può essere una buona occasione per iniziare ad avere visibilità!

La partecipazione è libera e gratuita, non è necessaria la tessera associativa del Circolo. Ogni artista è responsabile del contenuto delle proprie opere e di quanto spedito alla redazione. Il giudizio dello staff web è insindacabile.