Segnaletica 2006 - concorso di grafica

06/apr/2006 12.26.51 Circolo Brecht_onlus Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Segnaletica2006
 
Il concorso si rivolge ad artisti, grafici e quanti interessati al mondo della comunicazione visiva.
Ogni partecipante deve presentare n. 3 tavole di dimensione minima 30x30 cm e massima 50x50 cm cad., dedicate ai vecchi e nuovi servizi offerti dal Circolo in occasione dell’apertura delle due sedi espositive.
I temi delle tavole grafiche sono:
    - Area segreteria
    - Area archivio artisti
    - Area bandi di concorso
La tecnica di realizzazione è libera.
Tutti gli elaborati verranno esposti presso il circolo e daranno vita alla mostra-concorso "segnaletica2006", nel 2006.
Una commissione formata da: un membro del Circolo B.Brecht, un grafico professionista, un grafico del Politecnico di Milano, un artista e un critico d’arte esaminerà gli elaborati presentati e sceglierà i due migliori concorrenti vincitori del concorso.
Il giudizio della commissione esaminatrice è insindacabile.
I due migliori concorrenti vinceranno la possibilità di realizzare una mostra nelle nuove sedi espositive all’associazione culturale e i loro logo-tipi rimarranno in permanenza al circolo come indicatori delle aree dedicate ai nuovi servizi offerti.
La partecipazione al concorso è gratuita, non è necessaria la tessera associativa del Circolo.
Il materiale necessario da inviare:
    - le tavole originali
    - Un breve curriculum
    - La scheda di partecipazione compilata e firmata.
I partecipanti devono consegnare il materiale richiesto e la scheda di partecipazione entro il giorno 30.09.2006.
Le immagini degli elaborati vincitori rimarranno esposte sul nostro sito web www.bertoltbrecht.it in un’apposita sezione per un anno.
 
SEGNALETICA UNDER 35
I giovani artisti al di sotto dei 35 anni partecipano anche alla sezione "Under 35": il vincitore avrà la possibilità di vedere pubblicato sul nostro sito web il proprio lavoro per 6 mesi
 
Al termine della mostra gli artisti non vincitori potranno ritirare i propri elaborati (che devono comunque essere ritirati entro e non oltre il 10.12.2006 presso la sede del Circolo secondo modalità che saranno comunicate successivamente)
I lavori spediti via posta saranno rispediti al mittente solo se provvisti all’interno del pacco dell’affrancatura necessaria e imballo adeguato. I lavori non ritirati entro il 10.12.2006 saranno considerati donazione al Circolo Culturale.
Ogni partecipante è responsabile del contenuto delle proprie opere.
L’organizzazione, pur assicurando la massima cura per tutta la durata della mostra, declina ogni responsabilità per eventuali furti, smarrimenti o altri eventi non prevedibili.
Ogni elaborato deve recare sul retro l'apposita etichetta:
http://www.bertoltbrecht.it/concorsi/segnaletica.htm
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl