Gianmaria Giannetti iononconoscoilsig.dubuffet

Gianmaria Giannetti iononconoscoilsig.dubuffet. La galleria rucoge arte contemporanea propone la mostra personale di Gianmaria Giannetti iononconoscoilsig.dubuffet,dal 12 giugno al 31 luglio inaugurazione 12 giugno alle ore 19,00 il via s. allende 30 giugliano na per info 3388004345 catalogo in galleria, l'esposizione e curata da Enzo Battarra.Giannetti crea una libera pittura fatta da unità linguistica con contaminazioni della storia nobile dell'arte cosi come della grafica e del fumetto è la pittura dei tempi dell'nfanzia, filtrata attraverso gli occhi di un adulto, segnata dall'incertezza dei tempi, pisitivamente contagiata dallecitazioni e dai riferimenti della grande arte del secolo scorso.

Persone Enzo Battarra, Gianmaria Giannetti
Luoghi Milano, Bari, Cannes
Argomenti arte

11/giu/2012 16.17.33 Rucoge arte contemporanea Contatta l'autore