Promoter Arte con "Le 12 Rose: d'amore, di sogni e d'altre magie" di Elena Sirtori ci regala una settimana di emozioni in più.

Persone Salvo Nugnes, Elena Sirtori, Rose
Luoghi Italia, Siena
Argomenti arte

12/giu/2012 11.48.59 PromoterArte Contatta l'autore

Prosegue con grande successo di pubblico e critica, alla Galleria Piaggia della Morte di Siena, la personale di Elena Sirtori "Le 12 Rose: d'amore, di sogni e d'altre magie", aperta al pubblico sino al 22 Giugno 2012.
La mostra è stata inaugurata il 2 Giugno 2012, ed ha presentato le esclusive creazioni artistiche del marchio da lei creato “12, Roses and Bubbles”.

Organizzata da Promoter Arte di Salvo Nugnes, e ospitata dal marchio di successo Promoter Gallery Temporary Art Shop, comprende un’eccellente selezione di opere, estremamente significative della carriera dell'artista, create appositamente per la mostra.

Una collezione di quadri e oggetti di design unici nel loro genere, ed esclusivi per i materiali utilizzati come pietre preziose, gemme, legni pregiati, oro e argenti. Apprezzati a livello internazionale le nuove ed uniche creazioni di Elena Sirtori, prendono le tinte dei colori pastello e ci evocano pensieri amorosi. La “12, Roses and Bubbles” di Elena Sirtori ha realizzato queste nuove opere esclusive per il marchio della galleria itinerante, che si pone come un concept di successo in giro per le più belle città d'Italia.

Un appuntamento unico, dunque, che si prolunga, per continuare a riempirsi gli occhi di meraviglie ad una mostra fatta delle stessa materia di cui sono fatti i sentimenti che più piacciono ai nostri cuori.
La mostra chiuderà il 22 Giugno 2012 per lasciare spazio ad un nuovo appuntamento di arte e cultura.