Ultime tre settimane per aderire al Premio Celeste 2012 - scadenza 30 giugno

Ultime tre settimane per aderire al Premio Celeste 2012 - scadenza 30 giugno.

Persone Steven Music, Alessandra Arnò, Giorgio Fedeli, Stefano Verri, Anna Santomauro, Carolina Lio, Renata Ferri, Laura Fanti, Daniele De Luigi, Marco Delogu, Alberto D'Ambruoso, Lorenzo Bruni, Katia Baraldi, Giuliana Altea, Antonio Marras
Luoghi Roma
Organizzazioni Gioventù italiana del Littorio
Argomenti arte, editoria

12/giu/2012 15.15.02 Premio Celeste Contatta l'autore

Buongiorno!

Le saremmo grati se potesse invitare gli artisti con cui collabora a partecipare alla IX° Edizione del Premio Celeste; l'ultimo giorno per le adesioni è il 30 giugno.

Maggiori informazioni:

Il curatore del premio quest'anno è lo stilista italiano, Antonio Marras. Le 40 opere finaliste saranno scelte dal comitato di selezione composto dai seguenti curatori e critici d'arte: Giuliana Altea, Katia Baraldi, Lorenzo Bruni, Alberto D'Ambruoso, Marco Delogu, Daniele De Luigi, Laura Fanti, Renata Ferri, Carolina Lio, Anna Santomauro, Stefano Verri, Visual Container (Giorgio Fedeli, Alessandra Arnò).

Saranno i 40 finalisti stessi a votare i premi a Roma presso l'ex-GIL durante la mostra delle opere dal 18 ottobre - 2 novembre 2012:

Premio Pittura & Grafica Euro 4.000
Premio Fotografia & Grafica Digitale Euro 4.000
Premio Video & Animazione Euro 4.000
Premio Installazione, Scultura & Performance Euro 4.000
Premio del Curatore Euro 3.500
Premio del Pubblico Euro 500

Se vi registrate in Celeste potrete scoprire i nuovi talenti che si iscrivono ogni giorno al network e ampliare la rete dei contatti attraverso la vostra pagina personale:

Grazie!
Un cordiale saluto da