Mostra Collettiva

A contatto con le opere d'arte, l'umanità di tutti i tempi,

10/apr/2006 04.35.24 Galleria Roma Contatta l'autore

CON CORTESE PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE

Galleria Roma
via
Maestranza 110
96100 Siracusa

www.galleriaroma.it
corradobrancato@hotmail.com

Oggetto: Mostra Collettiva

Titolo: I Colori del Sacro
Autori: Enrico Adorno, Nello Benintende, Gianfranco Bevilacqua, Corrado Brancato, Antonella Carbonaro, Rosario Fortuna, Vittorio Giaracca, Amedeo Nicotra, Luciano Paone, Giacomo Perticone.

Luogo: via Maestranza 110    96100 Siracusa

Data: 15 - 25 Aprile  2006
Inaugurazione:
   Sabato 15 Aprile  2006  ore 18,30
Organizzazione e
Direzione Artistica: Corrado Brancato

Ingresso Libero

evento
"I COLORI DEL SACRO "
Mostra Collettiva di Pittura e scultura

I COLORI DEL SACRO

"È questo il vostro compito. A contatto con le opere d’arte, l’umanità di tutti i tempi , anche quella di oggi, aspetta di essere illuminata sul proprio cammino e sul proprio destino". Con questo accorato appello si rivolgeva il papa Giovanni Paolo II a tutti gli Artisti nella lettera che ha loro scritto tre anni fa, compiendo un gesto inedito, espressione di una fiducia oggi rara, per non dire quasi anacronistica, nella capacità che ha l’arte di risvegliare le migliori energie creative dell’uomo e 11 dei numerosi artisti che ruotano attorno  all'Associazione Nuova Galleria Roma, hanno raccolto per il secondo anno l'appello del Papa affrontando  il tema della  Passione e Resurrezione di Gesù Cristo in modo personale. Questa seconda rassegna de "I Colori del Sacro" si tiene nella splendida cornice del Palazzo Rizza  in via Maestranza 110, sede della Galleria Roma.

Gli Artisti partecipanti sono:Enrico Adorno, Nello Benintende, Gianfranco Bevilacqua, Corrado Brancato, Antonella Carbonaro, Rosario Fortuna, Vittorio Giaracca, Amedeo Nicotra, Luciano Paone, Giacomo Perticone.

Questa mail circolare, inviata in Ccn è filtrata in entrata e uscita con antivirus. News a solo scopo informativo riguardanti eventi culturali, non contengono pubblicità né promozione di tipo commerciale. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La preghiamo di comunicarlo allo scrivente inviando una mail in risposta con CANCELLA in oggetto.