Mercurio Arte Contemporanea - art.13 nuovo codice sulla privacy

11/apr/2006 03.28.52 Mercurio Arte Contemporanea Contatta l'autore

MERCURIO arte contemporanea
corso Garibaldi 116, Viareggio (Lu)

Gentile Signora / Gentile Signore,

Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003) , le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.

Il Suo indirizzo si trova nella mailing list di Mercurio Arte Contemporanea e Le abbiamo inviato fino ad oggi inviti ed informazioni riguardanti le nostre mostre e i nostri progetti con il seguente indirizzo e-mail:

info@mercurioviareggio.com

Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno da noi trattati con riservatezza e non verranno divulgati.

Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.

In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dalla nostra mailing list inviando una e-mail con oggetto " CANCELLAMI".

Una  non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.

Distinti saluti,
Gianni Costa

Gentile utente vorremmo informarVi che se Vi è arrivata questa e-mail è perché avete inserito il Vs indirizzo di posta elettronica nel ns database (o qualcuno lo ha fatto in vece Vostra) o perché il Vs indirizzo e-mail è stato acquisito da Fonti/Elenchi pubblici o perché è stato registrato in seguito ad incontri commerciali o contatti per telefono o fax.Dal momento che non siamo interessati ad inviare messaggi promozionali a persone o aziende non interessate ai ns servizi o non consenzienti e, facendo riferimento al Decreto Legislativo 196/2003, Vi preghiamo di comunicarci se non intendete più ricevere nostre comunicazioni.

Esteemed user,
we wish to inform you that you received this e-mail because you may have added your e-mail address to our database (or someone has added it on your behalf or instead of you), or your e-mail address has been obtained from public lists/sources or has been entered following up trading meetings or telephone/fax contacts.
We are not interested in contacting people and enterprises not interested in our offers or not consenting, through promotionals e-mails and, referring to the law decree 196/2003, we ask you to communicate to us if you don't want to receive anymore communications.