ARTE SULLE RIVE DELL'ARNO al GAMeC CentroArteModerna di Pisa - ERRATA CORRIGE

18/giu/2012 10.03.40 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

ARTE SULLE RIVE DELL'ARNO - Festival Internazionale del Piccolo Formato ed. 2012

dal 23 Giugno  al 18 Luglio  2012

Inaugurazione Sabato 23 Giugno  ore 18,30

a cura di :Massimiliano Sbrana

Promosso da: GAMeC CentroArteModerna di Pisa

Artisti presenti :  AMADDIO GINO, ANDREOZZI EMANUELE, BALLANTINI STEFANO, BALZANO CIRO, BARTALINI ALESSANDRO, BATTIMIELLO MARIO, BECHELLI CORRADO, BECHELLI GIORGIO, BERNARDONI ANDREA, BOCELLI ALESSIA, BRUNO GABRIELE, BRUUN MUCH TOVE, CAPPELLI FRANCO, CERU' DANIELE, CONSORTI LORELLA, CORRADO MIMMO, COSTANZO MARIA CRISTINA, DA VICCHIO GIULIO, DE ROSE ANTONIO, FIDANZI PAOLO, GEMINIAN CRISTIAN, IMPERIO DONATA, LAZZERETTI MARIALETIZIA, LOMBARDI MARA, MARCHI CURZIO, MARTELLI CONSUELO, MARTIN MAURO, MARTINI ALBERTO, MATARESI FERRUCCIO, MEUCCI MARIO, MONTAGNA STEFANO, MORELLI GUIDO, PAGANO MAURIZIO, PASQUALI GISELLA, PERILLO MARIO, PISTELLI PIERGIORGIO, PITZALIS MERCEDES, RIGACCI MAURO, SABATO MARIA LUISA, SEMINO CLAUDIO, SIMONELLI ASPRENO

Sede : GAMeC CentroArteModerna, Lungarno mediceo,26 56127 - Pisa Italia. tel +39 050542630 www.centroartemoderna.com

___________________________________________________________________________________________

Si inaugura Sabato 23 Giugno 2012 alle ore 18,30 presso il GAMeC CentroArteModerna di Pisa (Lungarno Mediceo,26), a cura Massimiliano Sbrana,  la rassegna ARTE SULLE RIVE DELL'ARNO edizione 2012.

Importante evento del programma estivo del GAMeC CentroArteModerna di Pisa, "Arte sulle Rive dell'Arno / Festival Internazionale del Piccolo Formato", ospita infatti oltre 40 artisti e più di 70 opere  provenienti dall'Italia ma non solo.  In esposizione  quindi interessanti opere di scultura, pittura e grafica e fotografia unite da una originalità creativa ed elevata qualità tecnica oltre che da una dimensione contenuta.

Ecco l'elenco degli artisti presenti:

AMADDIO GINO, ANDREOZZI EMANUELE, BALLANTINI STEFANO, BALZANO CIRO, BARTALINI ALESSANDRO, BATTIMIELLO MARIO, BECHELLI CORRADO, BECHELLI GIORGIO, BERNARDONI ANDREA, BOCELLI ALESSIA, BRUNO GABRIELE, BRUUN MUCH TOVE, CAPPELLI FRANCO, CERU' DANIELE, CONSORTI LORELLA,CORRADO MIMMO, COSTANZO MARIA CRISTINA, DA VICCHIO GIULIO, DE ROSE ANTONIO, FIDANZI PAOLO, GEMINIAN CRISTIAN, IMPERIO DONATA, LAZZERETTI MARIALETIZIA, LOMBARDI MARA, MARCHI CURZIO, MARTELLI CONSUELO, MARTIN MAURO, MARTINI ALBERTO, MATARESI FERRUCCIO, MEUCCI MARIO, MONTAGNA STEFANO, MORELLI GUIDO, PAGANO MAURIZIO, PASQUALI GISELLA, PERILLO MARIO, PISTELLI PIERGIORGIO, PITZALIS MERCEDES, RIGACCI MAURO, SABATO MARIA LUISA, SEMINO CLAUDIO, SIMONELLI ASPRENO

Altre informazioni sul sito: www.Centroartemoderna.com/programma.html Per appuntamenti tel 050542630 o email: mostre@centroartemoderna.com

La mostra proseguirà fino al 18  Luglio 2012 (Domenica 24 Giugno aperti 17-19,30)   con ingresso libero. Orari: 10-12,30/16,30-19,30 (feriali); Domenica e festivi telefonare  /  Lunedì mattina chiuso

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono  VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO. -

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196  "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, è possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.
Una  non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

<info@CentroArteModerna.com>

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

GAMeC CentroArteModerna