ddmagazine newsletter issue Jun 2012

18/giu/2012 10.34.31 daydreaming magazine Contatta l'autore

Having trouble viewing this email? View it in your browser . ddmagazine

ddmagazine

DDM Newsletter Jun 2012

BAD GAMES

il numero di giugno di DDMagzine è on line.

Link issue

in questo numero

SYLVESTRE ANASSE

Vive e lavora nella Francia del sud. Da giovane ha intrapreso le tecniche della ceramica e della scultura, per scegliere poi il disegno e la pittura come modi d'espressione. La fotografia è una delle sue ricerche.

ANNABELLE GUETATRA

Nata in Francia, vive e lavora a Bruxelles. I suoi disegni sono qualcosa di simile a “un torrido tango” con soggetti tratti dalle favole e dalla fantasia. L'artista è rappresentata dalla Galerie d'YS di Bruxelles.

GUGLIELMO MANENTI

Vive e lavora in Sicilia. In questo nuovo bestiario l'autore crea visioni notturne in colori vividi e acidi che riproducono stati alterati della vista, un lavoro complementare al suo precedente catalogo animale in b/n Metropolis.

ANDREA GUERZONI

Vive e lavora a Torino. Nei disegni realizzati per il Bloomsday 2012 di Trieste si ritrova, oltre al fenomeno della personificazione degli oggetti e delle curiose e inaspettate metamorfosi, quel senso di straniamento che può cogliere il lettore dell’Ulisse di Joyce.

JAVIER GUTIERREZ

Fotografo soprattutto nella mia città L.A. … Ciò che amo di più è la fotografia di strada. Ma detto questo, amo anche la strada urbana e fare scatti a cabine telefoniche, lattine, edicole, vicoli, vecchi edifici, qualsiasi cosa si trovi nella strada, sostanzialmente la vita della città.”

Link magazine

Link numero

BAD GAMES

Jun 2012 issue of DDMagazine is on-line!

Works

SYLVESTRE ANASSE

He lives and works in French Riviera. From young age he is trained in the techniques
of ceramics and sculpture, and choose drawing and painting as a means of expression. And photography is one of his search

ANNABELLE GUETATRA

Born in France, she works and live in Brussels. Her drawings are something like “a 'torrid tango' with subject from fairytales and fantasy.” She is represented by Galerie d'YS, Bruxelles.

GUGLIELMO MANENTI

He lives and works in Sicily. In this new bestiary he creates some night visions with vivid and acid colours that reproduce altered state of sight, complementary to his other animals catalogue in b/w Metropolis.

ANDREA GUERZONI

He lives and works in Turin. In Guerzoni’s drawings made for Trieste’s Bloomsday 2012 there are the personification of objects, curious and unexpected transformations and that sense of alienation that can capture the reader of Ulysses of James Joyce.

JAVIER GUTIERREZ

I shoot mostly in my home town of Los Angeles....What I love most of all is street photography. But having said that, I also love urban street and shooting things like phone booths, cans, newsstands, alleys, old buildings, anything found in the street---basically urban life.

Link magazine

Link numero

our links :

issuu

flickr

fluidr

Per ulteriori informazioni:
www.daydreamingproject.org
www.knulp.org
staff@ddmagazine.it

Ai fini del D.Lgs. 196/2003 ("Codice della privacy") sulla tutela dei dati personali, questo messaggio ed i suoi eventuali allegati, sono rivolti unicamente al/i destinatario/i indicato/i e potrebbero contenere informazioni riservate o confidenziali. Se lo ha ricevuto per errore, ci scusiamo per l'inconveniente e lo segnali cortesemente al mittente e allo scrivente distruggendo subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato
illegale. La distribuzione, modifica, copia o divulgazione dello stesso è assolutamente proibita, e gli abusi tanto del messaggio che dei suoi allegati saranno immediatamente perseguiti ai sensi della normativa vigente ed in ogni sede prevista.DDproject non si assume alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited according to the Italian Law 196/2003 of the Legislature. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

Footer