mostra Fotografica a Scanno

25/giu/2012 21.54.02 I think Contatta l'autore

A Scanno (AQ), paese dei fotografi, dal 29 giugno al 1 luglio 2012 presso l'Auditorium delle Anime Sante, Marco Migliozzi espone la personale di fotografia “I think”.
La mostra fotografica è disposta in un percorso formato da 18 scatti (le dimensioni delle riproduzioni varia da 65x51 sino a 110x85 cm), che ritraggono i volti di gente comune ripresa per le strade, nei mercati, durante le feste in piazza. Si tratta di foto rubate alla quotidianità dei gesti e non di posa, che propongono al visitatore, attraverso un gioco di coordinate,di ipotizzare il contesto in cui il soggetto è stato ripreso: si tratta di immagini realizzate in tempi diversi e in differenti paesi del mondo, in un gioco dove anche il fotografo ha la sua parte, avendo trasformato una realtà oggettiva in una soggettiva ... la sua. Il contesto della mostra riporta a un’unica location, quasi si trattasse di un set cinematografico.
La mostra è organizzata da Ascot con il patrocinio del Comune di Scanno (AQ).
E’ aperta dalle ore…. alle ore…
ingresso libero
l’autore: dopo il successo a Roma, presso la Città del Gusto, Marco Migliozzi replica la sua personale "I think". Viaggiando per il mondo come appassionato di fotografia, l’autore ha pubblicato i suoi scatti su National Geographic online. Cura campagne di comunicazione per aziende, anche attraverso l'uso della computer graphic, è autore di un saggio su Internet, del quale ha curato la grafica, ha prodotto inoltre numerosi cortometraggi.