COMUNICATO STAMPA - PIERMARIA ROMANI A SPOLETO ARTE - MOSTRE A CURA DI VITTORIO SGARBI

27/giu/2012 15.44.00 Spoleto Arte Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gli striscioni di Piermaria Romani a Spoleto

 

Dal 30 giugno sarà possibile ammirare le opere dell’artista Piermaria Leandro Romani presso Palazzo Racani Arroni, nel cuore di Spoleto.

Giornalista, inviato, autore e redattore, il poliedrico artista parteciperà esponendo il suo affresco dell’umanità, gli striscioni di ‘Paese Reale’, 50 metri che raccolgono i ritratti eseguiti in 20 anni di carriera.

Vivaci maschere e bende coprono gli occhi dei volti, creano giochi cromatici sui tratti di personaggi famosi e sconosciuti cittadini della pianura padana.

Le Mostre di Spoleto Arte, curate dal Professor Vittorio Sgarbi e organizzate da Salvo Nugnes, saranno inaugurate sabato 30 giugno 2012 alle ore 18.30 alla presenza del curatore e di eminenti personalità del mondo della cultura e dello spettacolo.

Un’occasione imperdibile per conoscere l’effervescenza dell’arte contemporanea, di cui Romani è un brillante ed apprezzato esempio.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl