SILVIA ROSSI - Percorsi astratti tra forme e colori - GALLERIA VIRTUALE ARTARTE

30/giu/2012 16.32.08 artarte Contatta l'autore

Le opere di Silvia Rossi esprimono disponibilià,abbandono... e quel lasciarsi andare senza dogmi nè sterili imposizioni.Il colore da forma al pensiero e l'idea diventa colore, energia, sorgente inesauribile di forme fantastiche ed astratte. Tutto intorno alla centralità dell'opera..i colori. La paziente ricerca della continua sperimentazione cromatica e la piena libertà istintiva ed imprevedibile che la pittrice fissa sulla tela attraverso veloci pennellate trovano compimento in un insieme di percezioni diverse. Allo spettatore attento spetta il piacevole onere di indagare sull'essenza che muta senza sosta ed infonde poliedriche fantastiche sensazioni.

Dal 1uglio al 31 Agosto la Galleria Vrtuale ARTARTE ospita sul proprio sito 20 lavori di questa artista, lavori che, corredati da un video, esprimono il significato della sua opera.

www.art-arte.it