Il Corpo Svelato

Allegati

23/apr/2006 16.03.21 Galleria Roma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 

CON CORTESE PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE

Galleria Roma
via
Maestranza 110
96100 Siracusa 

www.galleriaroma.it
corradobrancato@hotmail.com

 

 

COMUNICATO STAMPA 

 

    

 

Oggetto: Mostra Personale di Fotografia
 
Titolo: Il Corpo svelato

Autore:
  Paolo Di Pietro

Luogo:
via Maestranza 110    96100 Siracusa
Data:  30 aprile 9 maggio 2006
Inaugurazione:
   30 maggio  2006  ore 18,30
Organizzazione e
Direzione Artistica: Corrado Brancato
 
Ingresso Libero
 
 
 
 

Info
: 0931/746931
cell.338/3646560
corradobrancato@hotmail.com

 

 

 

 

 

evento
" IL CORPO SVELATO"
 

 

 

 

IL CORPO SVELATO

 

E' la donna la musa di Paolo Di Pitro, oggetto di desiderio . Donna bella , dalle forme perfette e cosciente del suo  potere seduttivo . Ed è la donna la protagonista principale della mostra, "Il Corpo Svelato", 30 fotografie formato 50x35  colore e B/N dal 30 aprile al 9 giugno alla Galleria Roma di Siracusa.

Fotografo di straordinaria versatilità, Paolo Di Pietro nasce come professionista seguendo dei corsi fotografìci e master di fotografia con i maggiori maestri del nudo artistico quali Angelo Cozzi, Danilo Cedrone, Lucien Clergue e Franco Fontana. Ha collaborato con importanti riviste di settore quali REFLEX, FOTOGRAFARE, TUTTI FOTOGRAFI,  FOTOCINE 80. Ha presieduto per alcuni anni l'associazione fotografica UIF, è stato dirigente nazionale dell'Anaf e per anni si e' dedicato alla nascita di importanti associazioni fotografiche locali e nazionali. Come fotografo professionista si e' imposto nel settore dell'editoria e dei servizi giornalistici. Svolge attualmente servizi nel settore dei matrimoni dedicando particolare cura alla presentazione degli album. Ha tra la sua clientela enti ed aziende di prestigio quali: Ministero dell'Interno, Ministero delle Infrastrutture, Capitaneria di porto. Ministero della P.I.., Slim Sicilia. Attualmente collabora con riviste dei seguenti Paesi: Bulgaria, Ungheria, Germania. Sue alcune pubblicazioni editoriali bilingue e libri a distribuzione nazionale, come l'edizione di migliaia di foto-cartoline e libri-guide per uso turistico.

 

Questa mail circolare, inviata in Ccn è filtrata in entrata e uscita con antivirus. News a solo scopo informativo riguardanti eventi culturali, non contengono pubblicità né promozione di tipo commerciale. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La preghiamo di comunicarlo allo scrivente inviando una mail in risposta con CANCELLA in oggetto.

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl