Comunicato Stampa

La mostra: L'esposizione, intitolata "Into", ideata e curata dall'arch. Sandro Giordano, per la sede dell'associazione culturale Sottopiano Beaux-Arts di Cagliari, presenta una selezione di lavori tratti da una performance del giovane artista sardo Paolo Carta.

Allegati

25/apr/2006 11.00.21 Sottopiano Beaux-Arts & sandrogiordanoartgallery Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Sottopiano Beaux-Arts

 

 

 

 

 

Rassegna: Arte Contemporanea

Oggetto: Mostra Fotografica

Titolo: “Into”

Artista: Paolo Carta

Luogo: Sottopiano Beaux-Arts Via Scano 92 Cagliari

Inaugurazione: 02 maggio 2006 ore 19:00

Periodo: 02-12 maggio 2006

Organizzazione: Sottopiano Beaux-Arts

Idea e cura della mostra: Arch. Sandro Giordano

Organizzazione e allestimento: Andrea Aversano

Orari Galleria: dal lunedì al venerdì 18:00/20:30

Addetto Stampa: Andrea Aversano

Sito web: www.sandrogiordanoartgallery.com

 

 

La mostra: L’esposizione, intitolata “Into”, ideata e curata dall’arch. Sandro Giordano, per la sede dell’associazione culturale Sottopiano Beaux-Arts di Cagliari, presenta una selezione di lavori tratti da una performance del giovane artista sardo Paolo Carta. Realizzate con tecniche miste (fotografia digitale, ossidi, interventi grafici) le fotografie selezionate testimoniano una parte significativa della ricerca indirizzata al binomio “corpo-comportamento” che da qualche anno caratterizza il percorso creativo dell’autore.

L’ autore: Paolo Carta (Roma,1977) è uno dei giovani artisti più interessanti del panorama odierno sardo; Lavora nel campo della grafica da circa 10 anni,  in quello fotografico da 5 anni, sfruttando entrambi e intervenendo sulle proprie creazioni con tecnica mista, utilizzando spesso ossidi e terre. Diplomato in “Grafica” al Liceo Artistico di Cagliari e Laureato in “Grafica d'Arte e progettazione scenografica del Web” all’ Accademia di Belle Arti  di Sassari, attualmente frequenta nella stessa il Corso Specialistico in “Video Arte e Animazione”. L’Associazione Culturale Sottopiano Beaux-Arts segue e promuove la sua attività artistica ed ha in esclusiva le sue opere.

 

   Inaugurazione:

 02 maggio 2006 ore 19:00

Ingresso libero

Galleria Sottopiano Beaux-Arts

Via Scano 92 Cagliari

Orari dal lunedì al venerdì 18:00/20:30

Chiuso sabato e domenica

FREE emoticons for your email! click Here!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl