Selezione Artisti / Call for Artists INCONTRI 2012 - Settembre 2012

INVITO/SELEZIONE

Selezione Artisti/ Call for Artists  INCONTRI 2012: XVIIIa Edizione

Estratto regolamento partecipazione.

Manifestazione giunta alla sua XVIIIa edizione INCONTRI 2012, curata ed organizzata dall'ASS.NE TOSCO SARDA DI ARTE ED ARTIGIANATO  (A.T.S.A.A.) con il Patrocinio di Provincia e Comune di PISA, si prefigge come scopo principale quello portare alla visione del pubblico uno spaccato delle attività artistico - creative  di ARTISTI  ITALIANI ed EUROPEI, offrendo così un importante  opportunità per  migliorare la promozione del proprio lavoro.

Possono partecipare tutti gli artisti di qualsiasi nazionalità' con un  MAX 3  opere di Pittura, Acquarello, Scultura e Ceramica artistica, Fotografia, Computer Grafica (Installazioni e Performance vanno preventivamente concordate).

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente attraverso l'invio di immagini fotografiche a colori ottima qualità (almeno 800x600pixels) delle opere proposte per la selezione con a tergo scritto nome, cognome,eventuale titolo e prezzo al pubblico e del modulo di adesione da richiedere e compilare. L'invio telematico o carteceo del materiale per la selezione implica accettazione totale ed incondizionata del  regolamento per la selezione.

Le opere degli ARTISTI partecipanti alla Rassegna, verranno esposte a partire dal 15 al 26 Settembre 2012 presso la Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea CentroArteModerna di PISA ( www.CentroArteModerna.com ) con inaugurazione Sabato 15 settembre 2012 ore 18,30.

ATTENZIONE : L'accettazione degli artisti avverrà entro pochi  giorni dal ricevimento del materiale per la selezione. Appena confermati gli artisti dovranno versare la quota di partecipazione richiesta (euro 100,00/cento iva esclusa) nelle modalità indicate dall'organizzazione nella lettera/email di conferma. La selezione degli ARTISTI in ogni caso  terminerà il 3 Settembre  2012 o quando completata la selezione.

Il materiale per la selezione può essere  indirizzato  per posta ordinaria a

Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea CentroArteModerna di Pisa
    LUNGARNO MEDICEO, 26 PISA 56127 ITALIA

o via telematica, ossia EMAIL  (preferita) :

centroartemoderna@gmail.com

incontripisa@gmail.com

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il curatore Massimiliano Sbrana ai numeri +39 3393961536, +39 3925439377 o allo 050542630 negli orari di apertura della Galleria.

DA RICORDARE:

SCADENZA SELEZIONE : 3 Settembre 2012

CONSEGNA OPERE: entro  MAX il 14 Settembre 2012

INAUGURAZIONE : 15 Settembre 2012 ore 18,30

TERMINE MOSTRA: 26 Settembre 2012

RITIRO OPERE: entro il 28  Settembre 2012

Con preghiera di diffusione. Cordiali saluti.

La Direzione

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono  VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO. -
___________________________________________________________________________________________

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196  "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, è possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.
Una  non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

<info@CentroArteModerna.com>

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

GAMeC CentroArteModerna