Premiazione Seconda Edizione Premio Cromica - Invito

19/lug/2012 11.39.59 Silvia Rossi Contatta l'autore

Teatro Dovizi

Sabato 21 luglio - Bibbiena - ore 18:00

Tutti i cittadini, ma in particolare gli artisti selezionati e i finalisti sono invitati a partecipare alla manifestazione che si terrà sabato prossimo presso il Teatro Dovizi di Bibbiena (Ar).
Li verranno assegnati i premi della II edizione di CROMICA.

Saranno presenti i giurati, gli organizzatori e le autorità a rendere omaggio a coloro che si sono particolarmente distinti con opere di valore che hanno arricchito in modo sostanziale il livello qualitativo della nostra kermesse.

La serata sarà condotta da Francesco Maria Rossi che ci accompagnerà fino alla consegna dei premi.

Dopo ci sposteremo presso il Palazzo Niccolini, sede del Comune di Bibbiena per l’inaugurazione della mostra collettiva allestita nel salone consiliare. Il tutto sarà accompagnato dal Vernissage finale.

È ovviamente scontato che l’intero staff di CROMICA aspetta con gioia di vedervi numerosi partecipare a questa importante serata.

Vogliamo ricordare che durante il fine settimana sono numerosi gli eventi culturali, folcloristici e artistici che si svolgeranno in Casentino e che quindi l’occasione che si presenta di partecipare alla serata di premiazione può essere un pretesto per trascorrere una due giorni nella nostra valle. Chi decidesse di rimanere potrà usufruire di particolari sconti presso alberghi e ristoranti convenzionati

ExpArt - centro per l'esposizione e la divulgazione dell'arte contemporanea

Via Borghi 80, Bibbiena AR

expart.info@gmail.com