Artisti in Permanenza / Estate Pisana 2012 al GAMeC Pisa

31/lug/2012 14.57.02 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

Artisti in Permanenza / Estate Pisana 2012

Dal 1 al 10 agosto 2012

Apertura al pubblico 1 Agosto 2012 ore 10,30.

a cura di : Massimiliano Sbrana

Promosso da: GAMeC CentroArteModerna di Pisa

Artisti Presenti: Marialuisa Sabato, Piet Van Leuven, Curzio Marchi, Fernando Palagano, Paolo Stefanelli, Giovanni Venuti,  Gisella Pasquali, Fabio Mordeglia, Federico Anselmi, Daniele Cerù, Domenico Corrado,   Guido Morelli, Uliano Martini, Alberto Martini, Mario Perillo, Ciro Balzano, Andrea Bernardoni, Saverio Feligini, Mario Battimiello, Fausto Maria Liberatore, Salvatore Cipolla, Franco Banti, Piero Ceragioli, Paolo Buzi, Mara Lombardi,   Massimo Ferrari,  Federico Severino,  Guido Guidi, Aspreno Simonelli, Paolo Fidanzi, Stefano Ballantini, Gino Bonfanti.

Sede : GAMeC CentroArteModerna, Lungarno mediceo,26 56127 - Pisa Italia. tel +39 050542630 www.centroartemoderna.com

___________________________________________________________________________________________

Artisti in Permanenza / Estate Pisana 2012

Dal prossimo 1 Agosto 2012 riprende la nuova  stagione delle esposizione al GAMeC CentroArteModerna di Pisa (Lungarno Mediceo,26), con la prima parte della mostra Artisti in Permanenza / Estate Pisana 2012 .
Questa annuale RASSEGNA di ARTE CONTEMPORANEA a cura da Massimiliano Sbrana  è divenuta nel tempo  importante momento artistico estivo capace di raccogliere interessanti opere pittoriche e scultoree di numerosi artisti del panorama nazionale contemporaneo e toscano in particolare.

Ecco artisti in esposizione in questa prima parte:

Altre informazioni sul sito: www.Centroartemoderna.com, per appuntamenti tel 050542630 o email: mostre@centroartemoderna.com

La mostra proseguirà fino 10 agosto 2012 con ingresso libero con  orari:  10-12,30 o su appuntamento. Chiuso Sabato e Domenica.

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono  VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO. -

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196  "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, è possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.
Una  non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

<info@CentroArteModerna.com>

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

GAMeC CentroArteModerna