Concorso fotografico "Segni del/nel paesaggio". Presidente di giuria Gabriele Basilico

07/ago/2012 11.06.38 meregallimerlo.com Contatta l'autore

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P. P. e C. della provincia di Monza e della Brianza indice il 3° concorso di fotografia dal titolo “Segni del/nel paesaggio”.

Il concorso fotografico ha la prerogativa di individuare ed esplorare i segni peculiari del territorio della Provincia di Monza e della Brianza e organizzare un principio di archivio fotografico sul paesaggio della provincia; ha come soggetto i paesaggi che possono essere considerati eccezionali, i paesaggi della vita quotidiana, i paesaggi degradati.

La partecipazione è gratuita, aperta a tutti i cittadini europei ed extracomunitari appassionati di fotografia, iscritti e non all’OAMB che attraverso degli scatti fotografici avranno l’opportunità di esprimere un’interpretazione personale riguardo alle multiformi identità del territorio.

Termine di consegna è previsto per il 31 gennaio 2013.

Un’autorevole giuria presieduta dal fotografo Gabriele Basilico e composta da Francesco Zanot e Darko Pandakovic premierà i tre più meritevoli progetti fotografici pervenuti, con i seguenti premi:

1° classificato: € 1.000,00

2° classificato: € 500,00

3° classificato: € 300,00

Il regolamento integrale del concorso, contenente tutte le informazioni e la modulistica necessaria per la partecipazione, è consultabile sul sito dell’Ordine all’indirizzo www.ordinearchitetti.mb.it

Per informazioni

Segreteria dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Monza e della Brianza

Via B. Zucchi 25

20900 Monza, MB