Braccialini pubblicato nella primavera e nell'estate del 2012: l'affascinante mondo di straordinaria fantasia

10/ago/2012 09.22.24 everyday112 Contatta l'autore

Braccialini 2012 Braccialini a giocare le proprietà del materiale della pelle, pietre preziose e metalli all'estremo, l'immaginazione Braccialini sfrenata, luminoso tessuto esotico colori con uno spettacolo carico di progettazione emozione e gioco, la nuova primavera e l'estate con il modello della miscela naturale, la creazione dello spazio espositivo alcuni caratteri realistici, come se dietro ogni figura ha una storia vivace e meravigliosa, così vertiginosa. Nuotate nella Braccialini rilasciato mostrare al mondo, per ottenere la distanza minima di contatto del mondo interiore di ogni persona e il regno di fiaba. Il designer audace e creativo con pelle di qualità e artigianalità, la manualità morbida texture, tutti i componenti siano conformi al modello dei movimenti del corpo e il ritmo sognante. Ricamo tradizionale e la progettazione di fiocchi, paillettes Braccialini borse strass presenta splendidi, al pelo di lusso con un colore giovane, poi si fondono arti tradizionali italiani e mestieri, utilizzare Progettazione audace di materiali cuciture, collisione della forma del colore, e cambiare il contrasto di stili pratiche, per creare un impatto visivo per l'incredibile interpretazione piena Braccialini unico, di sovvertire il tradizionale stile di un modello. Il design di questa stagione, Braccialini ancora continuare il suo pieno stile ricco originale della innocenza e le forme degli animali giocosi, colori vivaci da scegliere, design accattivante stampa, sbiadita sensazione di inverno caldo pesante,Braccialini Borse a Mano Bottoni colorati

Braccialini Borse a Mano Bottoni colorati per portare la primavera e l'estate luminosa del vento Xuri. Sulla selezione tessuto, la signora, Carla Braccialini nella primavera del 2012 e l'estate in grande considerazione dalla texture morbida pelle, in combinazione con l'arte della stampa, il colore del grande impatto visivo,Braccialini outlet l'uso di cuciture a cascata e un processo di trattamento speciale, in modo che ogni pezzo di stoffa è emerso come un livello che scorre espressione di senso e ricca trama a rendere confortevole Braccialini e sentire bella allo stesso tempo, ci sono alcuni. Forma, continuazione Braccialini, come sempre, uno stile appariscente, ma non si vanta, l'uso della luce e del salto corrispondenza di colore, ha colpito il colore di colori vivaci intrecciati, con più forza presenta borse Braccialini chiari, la forma morbida e il contorno, è stata seguita Braccialini cartone animato di modellazione moda, ma anche evidenziare la nascita spirito allegro brand. Braccialini primavera del 2012 e del patrimonio uscita estiva il nuovo marchio è sempre stata la cultura in pelle e padiglioni d'arte, e sfruttare appieno l'ispirazione dell'arte e della cultura, e di trasmettere la gioia e la passione della femmina mondo spirituale, assertivo fascino personalità femminile. Nasce dalle mani della signora Carla Braccialini borse Braccialini, per il suo proprietario per soddisfare non solo basato sul possesso, ma l'incontro non consapevolmente versare dal profondo del cuore felice felice la mia. Come ad esempio la comprensione borse della signora Carla Braccialini: ogni donna con le borse, portando in borsa di una donna è questa donna. Braccialini 50 anni per braccialini 2012 la produzione di colorato, decorato con ricami borsa finiture in pelle e floreali, in virtù di un unico, ricco di innocenza piena indipendente stile originale e di qualità squisita, con grandi i giovani in Europa, Giappone, Hong Kong preferito. Caratteristiche includono Braccialini motivi animali e fiori, design dai colori vivaci e tessuti jacquard ricamati, cartone animato e della moda, ricamo tradizionale e un design nappe, splendidi paillettes intarsiate di diamanti, pellicce di lusso e colori giovane, e poi fondere il tradizionale arte italiana e l'artigianato, di rovesciare il modello tradizionale di impostare un nuovo stile. http://www.braccialiniborse.com/