UFFICI STAMPA: confronto di esperti a Pescara

08/mag/2006 01.03.50 Marco Mancinelli Contatta l'autore

UFFICI STAMPA: confronto di esperti a Pescara

La gestione efficace di un ufficio stampa sarà al centro di un confronto tra esperti, che si svolgerà presso il Best Western Hotel Plaza di Pescara sabato 13 e domenica 14 maggio 2006.

Ad organizzare l'incontro formativo è stata l’Associazione GSA (Giornalisti Specializzati Associati), con il patrocinio del Gruppo Nazionale del GUS (Giornalisti Uffici Stampa) e la collaborazione dell' ANSO (Associazione Nazionale Stampa Online).

Grazie al grande interesse suscitato dall'iniziativa, proverranno da tutt'Italia i partecipanti a questa “full immersion” coordinata da Simona Petaccia (Responsabile regione Abruzzo GSA) e realizzata con la media partnership della agenzia stampa on-line leader nel settore tecnologico a livello nazionale Fullpress.it, per assistere alle relazioni di:

• Gino Falleri (Presidente del Gruppo Nazionale GUS)
  • Massimo Massimi (Capo Relazioni Esterne del Ministero per l’Innovazione e le Tecnologie)
  • Roberto Bonin (Presidente Nazionale Associazione GSA)
  • Luca Lorenzetti (Presidente Nazionale ANSO)
  • Roberto Zarriello (Vicedirettore AGE - Agenzia Giornalistica Europa)
  • Michele Ficara Manganelli (Presidente ASSODIGITALE)
  • Emiliano Tosi (Resp. Tecnico & Sviluppo IL Simposio s.a.s.)

Per maggiori informazioni, scrivere alla coordinatrice attraverso l’indirizzo elettronico abruzzo@gsaitalia.org

Segnalato da:

Marco Mancinelli
Free Lance Journalist, P.R.
press.mark@email.it