Concerto

cell.338/3646560
corradobrancato@hotmail.com

Tonino Bonasera in concerto

Domenica I4. Maggio alle ore 18,30, presso lo spazio espositivo  della "Nuova Galleria Roma", sito in via Maestranza n.110; il noto folksinger Tonino Bonasera presenterà alcuni brani del suo repertorio musicale, tra cui la colonna sonora "Inno a Santa Lucia" da lui composta per il film "Lucia di Siracusa", del regista Giovanni Virgadaula» .
Lo affiancheranno :il maestro  Marco Alderuccio, il giovane flautista Antonino Bonasera e il Maestro Gianluca Cocco, Come è risaputo, Tonino Bonasera è l'erede e l'attuale Presidente del famoso Coro dei Canterini di Val d'Anapo,

Tale manifestazione rientra tra le varie iniziative culturali promosse dalla "Associazione Nuova Galleria Roma" nell'ambito del suo calendario artistico annuale»

Questa mail circolare, inviata in Ccn è filtrata in entrata e uscita con antivirus. News a solo scopo informativo riguardanti eventi culturali, non contengono pubblicità né promozione di tipo commerciale. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La preghiamo di comunicarlo allo scrivente inviando una mail in risposta con CANCELLA in oggetto.