"SILENZI" - PRIGIONI di PALAZZO DUCALE - VENEZIA

"SILENZI" - PRIGIONI di PALAZZO DUCALE - VENEZIA SILENZI VENEZIA MELBOURNE SYDNEY INVITO CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE "SILENZI" Tony Garifalakis - Nadine Christensen - Damiano BertoliSilvia Camporesi - Anna Fracassi - Marco Campanini PRIGIONI di PALAZZO DUCALE - VENEZIALunedì 8 maggio 2006Ore 15.30a seguire vernissage Confronto artistico tra interpreti contemporanei del "Nuovo Continente" l'Australia e del "Vecchio Continente" rappresentato dall'Italia che avranno poi l'occasione di ritrovarsi il prossimo anno a Melbourne e nel 2008 a Sidney per la Giornata Mondiale della Gioventù.

01/mag/2006 19.47.00 Marco Campanini Contatta l'autore

SILENZI

VENEZIA   MELBOURNE   SYDNEY

INVITO

CONFERENZA

PRESENTAZIONE

“SILENZI”

Tony Garifalakis - Nadine Christensen - Damiano Bertoli

Silvia Camporesi - Anna Fracassi - Marco Campanini

PRIGIONI di PALAZZO DUCALE - VENEZIA

Lunedì 8 maggio 2006

a seguire vernissage

Confronto artistico tra interpreti contemporanei del “Nuovo Continente” l’Australia e del “Vecchio Continente” rappresentato dall’Italia che avranno poi l’occasione di ritrovarsi il prossimo anno a Melbourne e nel 2008 a Sidney per la Giornata Mondiale della Gioventù.

E’ GRADITA LA PARTECIPAZIONE

DELLA VOSTRA TESTATA GIORNALISTICA

Giovanna Zabotti

(Tel/Fax +39 041 5203950 - Mob. +39 348 2562313 - E.mail: gzabotti@fondacogroup.com)