Nasce CagliostroEpress.com

Dopo l'ottimo successo di pubblica e critica raccolto nella sua attività on line, la Cagliostro E-Press è scesa nel campo delle fumetterie con la nascita della collana a fumetti "Gli Albi di Occidente" ispirati ai romanzi bestseller dello scrittore Mario Farneti.

03/mag/2006 20.34.00 Cagliostro ePress Contatta l'autore

La Cagliostro E-Press inaugura il suo sito autonomo, LaTelaNera diventa un network formato da LaTelaNera.com, eBookGratis.net e CagliostroEpress.com

I primi mesi di attività del 2006 della Cagliostro E-Press sono stati frenetici portatori di grandi novità e trasformazioni.

La gestione dei nuovi fronti editoriali ha necessitato una ristruttazione organizzativa che ci ha portato via molto tempo e ci ha anche tenuti un pò lontano dai fumetti on line. La Cagliostro E-Press è oggi l'unica casa editrice italiana con una linea di prodotti inediti destinata ai lettori on line e una linea di prodotti per le fumetterie.

Nasce adesso il sito ufficiale della Cagliostro E-Press. CagliostroEpress.com rappresenta un ulteriore consolidamento dei rapporti di collaborazione con LaTelaNera.com che per naturale evoluzione sfociano nell'inaugurazione di un network dedicato agli amanti dell'horror, della narrativa, del fumetto, del cinema e della cultura. www.LaTelaNera.com, www.CagliostroEpress.com e www.eBookGratis.net tessono la tela dell'intrattinemento on line diventandone sempre più un punto di riferimento. CagliostroEpress.com è stato sviluppato sulle esperienze on line maturate in questi mesi di pubblicazioni e vuole essere ancora di più punto di riferimento per nuovi autori e nuove sperimentazioni.

La nostra politica editoriale  è sempre più imperniata sulla valorizzazione dei talenti sconosciuti del fumetto nostrano ed estero e sull'esplorazione narrativa.

Buona navigazione su www.cagliostroepress.com

Giorgio Messina
Presidente e Direttore Editoriale
Cagliostro ePress