D406 - Carlo Cremaschi

D406 - Carlo CremaschiD406 ARTE CONTEMPORANEAVia Cardinal Morone 31-33 Modena 13 maggio 2 luglio 2006CARLO CREMASCHILeggeri come senzainaugurazione sabato 13 maggio ore 18Il noto artista modenese propone 30 opere su carta e tela di medie egrandi dimensioni realizzate nell'ultimo anno appositamente per la mostraalla galleria D406.L'unitario corpo di opere costituisce l'approdo, sorprendente perleggerezza e conquistata libertà di segno, di una originale ricerca cheha attraversato alcuni decenni.

04/mag/2006 20.48.00 D406 Contatta l'autore

D406 ARTE CONTEMPORANEA
Via Cardinal Morone 31-33 Modena

13 maggio 2 luglio 2006
CARLO CREMASCHI
Leggeri come senza

inaugurazione sabato 13 maggio ore 18

Accompagna la mostra la pubblicazione Leggeri come senza, volume cheriproduce tutte le opere esposte.
Lunedì chiuso. Martedì 10-30/13. Mercoledì 16,30-20. Giovedì 10.30-13.Venerdì 16,30-20. Sabato  10-13 e 16-20. Domenica 16-20.

Galleria D406 arte contemporanea via Cardinal Morone 31-33, Modena.059/211071   340/8629116

www.d406.com
d406 arte contemporanea