Antonio Barbieri - Fotografo. Official Web Site Estratto delle fotografie realizzate in Italia.

14/dic/2010 08.25.57 AmandoCattolica Contatta l'autore

Quando fotografare è un modo di vivere.

Antonio Barbieri - Fotografo

Antonio Barbieri - Fotografo. Official Web Site
Estratto delle fotografie realizzate in Italia. Un viaggio fotografico alla scoperta delle infinite meraviglie delle nostre città
entra nel WebSite di Antonio Barbieri

Si ringrazia per la collaborazione e partecipazione Alessandra Fabri: la fotografia tra arte e appunti di viaggio www.crystalsail.net .

visita il nuovo sito di Antonio Barbieri

“Osservare e carpire l’indole di un territorio e dei suoi abitanti attraverso gli elementi presenti in una fotografia potrebbe essere una nuova ed originale concezione del turismo. Una prospettiva diversa per conoscere una località e scrutare attraverso gli occhi di un nativo del posto che amando la sua città ne esibisce gli angoli più significativi . Una serie di immagini in grado di provocare negli abitanti del posto gradevoli ricordi e tanta curiosità nel visitatore posto di fronte a scorci che non aveva notato durante la sua passeggiata turistica.Un’occasione per ammirare momenti irripetibili ma di assoluta bellezza, ricercati dettagli e sorprendenti sfumature che si creano sul mare in alcuni momenti della giornata. Chiunque volesse avere un assaggio della qualità delle immagini in mostra a Cattolica può visitare il sito www.amandocattolica.com” tratto da abcrimini news.

Si Ringrazia Rebecca Stagno che con cura ha donato vitalità  a un’immagine di “Amando Cattolica”, sentimento, passione che gli permettono di “giocare” realizzando un disegno nel quale viene colta una spiccata sensibilità artistica.

www.amandocattolica.com

• Tutti i contenuti di questo sito sono protetti dalle leggi sul Diritto d'Autore e sono un'esclusiva di www.antoniobarbieri.org e www.amandocattolica.com e www.amandocattolica.com/dblog tutti i diritti delle immagini e dei testi appartengono ai rispettivi Autori; è espressamente vietata la copia, la manipolazione e la pubblicazione di qualsiasi contenuto senza l'approvazione scritta dell'Autore.

Antonio Barbieri è anche su Flickr: