Aperta la nuova sede di Banca Etica a Firenze

L'inaugurazione dei nuovi locali, progettati all'insegna della sobrietà e della sostenibilità e pure della trasparenza, è stata l'occasione per fare il punto sul persorso compiuto dalla Banca dal 2002 ad oggi nella nostra regione, in termini di raccolta di risparmio e attività sociale.

10/mag/2006 10.03.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Banca Popolare Etica ha aperto il 10 maggio scorso la sua nuova sede di Via dell'Agnolo 73/r. L'inaugurazione dei nuovi locali , progettati all'insegna della sobrietà e della sostenibilità e pure della trasparenza, è stata l'occasione per fare il punto sul persorso compiuto dalla Banca dal 2002 ad oggi nella nostra regione, in termini di raccolta di risparmio e attività sociale. All'inaugurazione della nuova sede erano presenti Ugo Biggeri, del Consiglio di Amministrazione di Banca Etica e Presidente della Fondazione Culturale Responsabilità Etica, Alessandro Celoni, direttore per l'area Centro-Italia, Gianni Comoretto, coordinatore dei soci della Provincia di Firenze e Riccardo Dugini, direttore della filiale fiorentina.
Banca Popolare Etica Via dell'Agnolo 73/r Firenze tel.055/2347811

Nicoletta Curradi