Comunicato Stampa risultati Concorso "A Mare l'Arte" (Fondazione Bartoli-Felter) Comunicato Stampa Risultati del Concorso "A Mare l'Arte" La giuria composta da Giorgio Pellegrini, Alessandra Menesini, Roberta Vanali, Raffaella Venturi, Anna Maria Janin, Pinuccia Marras, Ivo Serafino Fenu e Ercole Bartoli ha decretato i finalisti del concorso A Mare l'Arte - promosso dalla Fonazione per l'Arte Bartoli-Felter e dal Club Lions di Cagliari con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Cagliari -

16/mag/2006 21.08.00 r.vanali Contatta l'autore

Risultati del Concorso "A Mare l’Arte"

La giuria composta da Giorgio Pellegrini, Alessandra Menesini, Roberta Vanali, Raffaella Venturi, Anna Maria Janin, Pinuccia Marras, Ivo Serafino Fenu e Ercole Bartoli ha decretato i finalisti del concorso A Mare l’Arte - promosso dalla Fonazione per l’Arte Bartoli-Felter e dal Club Lions di Cagliari con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Cagliari - rivolto ad artisti sardi fino ai 35 anni residenti in Sardegna e non che parteciperanno alla mostra curata da Alessandra Menesini che sarà inaugurata il 15 giugno 2006, alle ore 19, nei locali dell’Ex Lazzaretto di Sant’Elia a Cagliari.
In occasione dell’inaugurazione della collettiva verranno consegnati il premio del Concorso A Mare l’Arte (consistente in un assegno di Euro 1.000 e la rifusione delle spese per il biglietto aereo per raggiungere la Fiera Artissima di Torino) e le attestazioni del Lions e del Comune di Cagliari tra le opere dei seguenti artisti:
  • Barbara Ardau
  • Silvia Argiolas
  • Alessandro Biggio
  • Giulia Casula
  • Stefano Cossu
  • Simone Dulcis
  • Marta Fontana
  • Silvia Idili
  • Monica Lugas
  • Andrea Mascia
  • Alessandro Matta