TWONIGHT IN CONCERTO

TWONIGHT IN CONCERTO CON CORTESE PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE ASSOCIAZIONE CULTURALENUOVA GALLERIA ROMAVia Maestranza 110 Siracusa96100 Siracusawww.galleriaroma.it COMUNICATO STAMPA Oggetto: Concerto Titolo: Musica anni '60Artisti: TWONIGHTLuogo: via Maestranza 110 96100 Siracusa Data: sabato 3 giugno 2006Ore: 18,30 Organizzazione: Corrado Brancato Ingresso Libero evento"TWONIGHTin concerto "musica anni '60 Info: corradobrancato@hotmail.com 0931-746931 338-33646560 Questa mail circolare, inviata in Ccn è filtrata in entrata e uscita con antivirus.

02/giu/2006 15.31.00 Galleria Roma Contatta l'autore

corradobrancato@hotmail.com

0931-746931

338-33646560

Questa mail circolare, inviata in Ccn è filtrata in entrata e uscita con antivirus. News a solo scopo informativo riguardanti eventi culturali, non contengono pubblicità né promozione di tipo commerciale. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La preghiamo di comunicarlo allo scrivente inviando una mail in risposta con CANCELLA in oggetto.