Comunicato Stampa

Comunicato Stampa Sottopiano Beaux-Arts Rassegna: Arte ContemporaneaOggetto: Mostra Collettiva di PitturaTitolo: "Natura Morta, Iconografia contemporanea dell'effimero"Artisti: Andrea Gennaro Aversano, Piercarlo Carella, Paolo Carta, Vittorio Fava, Anna Marchi, Alessio Massidda, Tonino Mattu, Giorgio Plaisant, Sandro, Franco Secci .

11/giu/2006 18.13.00 Sottopiano Beaux-Arts & sandrogiordanoartgallery Contatta l'autore

Sottopiano Beaux-Arts

Rassegna: Arte Contemporanea

Oggetto: Mostra Collettiva di Pittura

Titolo: Natura Morta, Iconografia contemporanea dell’effimero

Luogo: Sottopiano Beaux-Arts Via Scano 92 Cagliari

Inaugurazione: 16 giugno 2006 ore 19:00

Periodo: 16 giugno al 07 luglio 2006

Idea e cura della mostra: Arch. Sandro Giordano

Presentazione Catalogo:Arch. Sandro Giordano, Prof.ssa Caterina Spiga

Organizzazione e allestimento: Giordano & Aversano

Orari Galleria: dal lunedì al venerdì 18:00/20:30

Sito web: www.sandrogiordanoartgallery.com

Addetto Stampa:    Andrea Aversano Capo Redattore per Cagliari

Periodico 2duerighe

L’Associazione Culturale Sottopiano Beaux-Arts di Cagliari ha promosso per il periodo giugno-luglio2006 una collettiva di pittura curata dell’architetto Giordano, dal titolo: “Natura Morta, iconografica contemporanea dell’effimero “ .

Il progetto, messo a conoscenza degli artisti invitati sei mesi antecedenti alla mostra, ha previsto la realizzazione di un’opera con tecnica libera ma, per ragioni di ordine espositivo, eseguita su un supporto di cm 40x80. Fra I lavori pervenuti  sono stati selezionati dal comitato scientifico di Sottopiano Beaux - Arts quelli di :

Andrea Gennaro Aversano, Piercarlo Carella, Paolo Carta, Vittorio Fava, Franco Secci, Alessio Massidda , Tonino Mattu, Anna Marchi, Giorgio Plaisant, Sandro, che presentati in catalogo dalla Prof. Caterina Spiga potranno essere fruiti dal 16 Giugno al 7 Luglio 2006.

Inaugurazione:

16 giugno 2006 ore 19:00

Galleria Sottopiano Beaux-Arts

Via Scano 92 Cagliari

Orari dal lunedì al venerdì 18:00/20:30

Chiuso sabato e festivi

FREE emoticons for your email! click Here!