Mostra di Anna Donati presso la Fortezza Medicea "Girifalco" di Cortona fino al 24 giugno 2006Titolo della mostra: Lo spazio e le forme di Anna Donati Luogo della mostra: Fortezza Medicea Girifalco (Cortona) Arezzo Patrocinio: del Comune di Cortona Orario della Fortezza: 10.00 13.30 / 14.30 18.00 Struttura non fruibile da un disabile Ingresso intero: euro 3.00 ridotto euro 1.50 Cataloghi dell artista: in mostra Curatore: Luciano Lepri Durata della Mostra dal 10 al 24 giugno 2006 Nella sale magiche della Fortezza medicea Girifalco diCortona l artista Anna Donati, che ha avuto trascorsi di stilista,presenta 40 opere, che comprendono più di 30 dipinti e vetri incisi, la Donatiin questa mostra presenta la sua ultima produzione, dove è protagonista ilbianco e nero e dove ritornano le forme geometriche che spaziano nelle sueopere fino al bordo, creando varie dimensioni, tanto da rendere lo stessovisitatore protagonista dell opera.

02/lug/2006 21.55.00 centro d'arte minerva Contatta l'autore

Titolo della mostra: Lo spazio e le forme di Anna Donati

Luogo della mostra: Fortezza Medicea Girifalco (Cortona) Arezzo

Patrocinio: del Comune di Cortona

Orario della Fortezza: 10.00 – 13.30 / 14.30 – 18.00

Struttura non fruibile da un disabile

Ingresso intero: euro 3.00 – ridotto euro 1.50

Cataloghi dell’artista: in mostra

Curatore: Luciano Lepri

Durata della Mostra dal 10 al 24 giugno 2006

Nella sale magiche della Fortezza medicea “Girifalco” diCortona l’artista Anna Donati, che ha avuto trascorsi di stilista,presenta 40 opere, che comprendono più di 30 dipinti e vetri incisi, la Donatiin questa mostra presenta la sua ultima produzione, dove è protagonista ilbianco e nero e dove ritornano le forme geometriche che spaziano nelle sueopere fino al bordo, creando varie dimensioni, tanto da rendere lo stessovisitatore protagonista dell’opera.

Anna Donati approda a Cortona dopo importanti riconoscimenti e mostre el’osservatore attento che verrà a visitare la mostra troveràun’alta qualità che si mescola con una spiccata ricerca, tanto è vero chela Donati da anni fa parte di un gruppo di artisti che formano un movimento alfine di consolidare nuovi linguaggi artistici.

Perciò, per chi ama le belle città, i bei panorami, e l’arte, nonpuò mancare a questa interessante mostra che l’artista ci presenta, inquesto interessante scenario, che è la fortezza e la valdichiana in generale.

Con i nostri migliorisaluti.

In ogni momento è possibile essererimossi dall'elenco dei destinatari, basta rispondere a questa mail con scritto"CANCELLAMI".

Grazie.