ALMA DROMESTICA: un'esperienza di flanerie contemporanea al Pigneto

16/giu/2006 10.37.00 DROME magazine Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

DROME magazine   e   OSI-occuparespazinterni

in occasione del secondo compleanno di DROME

sono lieti di invitarvi ad

 

ALMA DROMESTICA

Roma, Pigneto, 01.07.2006

 

ALMA DROMESTICA EVENT

dalle 19:00 alle 23:00

esplorazione del quartiere romano Pigneto

attraverso 7 appartamenti occupati dall'arte

 

ALMA DROMESTICA PARTY

dalle 23:00 all'alba

party conclusivo al Circolo degli Artisti

dj set di ØKAPI + GUEST, installazioni e videoproiezioni

 

 

Dall'incontro tra il trimestrale di arte contemporanea DROME magazine e il network di artisti OSI nasce ALMA DROMESTICA , un progetto artistico dallo spirito psicogeografico che intende festeggiare i due anni di vita della rivista romana con un intervento volto a mettere in comunicazione lo spazio pubblico con lo spazio domestico attraverso un'esplorazione al contempo libera e guidata e un'imprevedibile offerta curatoriale frutto dei contributi di alcune tra le più interessanti giovani figure artistiche romane...

In 7 case private dislocate su tutto il territorio del quartiere Pigneto - dove ha sede la redazione di DROME -, e aperte al pubblico per un solo giorno, il primo di luglio, si terranno 7 eventi artistici tematici. Perché 7 sono i temi affrontati fin'ora da DROME nel suo trasversale percorso di ricerca: trasformazione, nomadismo, fede, follia, gioco, cibo, corpo. Gli indirizzi delle case si scopriranno solo il primo luglio, ritirando la mappa in alcuni luoghi del quartiere...

L'esplorazione si suggellerà in una festa al Circolo degli Artisti con dj ØKAPI.

 

ufficio stampa OSI: Chiara Crupi  mail: chiaracrupi@gmail.com   cell.: +39 338 2006735
redazione DROME: 06 7020973  mail: almadromestica@dromemagazine.com 
 
 
www.dromemagazine.com/almadromestica
 
 
 
Nel rispetto della legge sulla privacy (in ottemperanza alle disposizioni in vigore dal 1 gennaio 2004, Testo Unico sulla tutela della privacy emanato con Decreto Legislativo 196/2003), informiamo che per essere cancellati dalla nostra mailing list basta inviare un messaggio di disdetta rispondendo a questo indirizzo con oggetto REMOVE. Preghiamo inoltre chi ricevesse in più copie le nostre mail di comunicarcelo. Grazie.
In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this email with subject REMOVE. Thank you.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl