invito FESTA EUROPEA DELLA MUSICA mer 21 giu 06

CONTESTA ROCK HAIR

Festa della Musica
mercoledi 21 giugno 06 ore 19
Roma / via del Pigneto (zona pedonale)

In occasione della Festa Europea della Musica  ( www.festaeuropeadellamusica.com ) abbiamo organizzato un concerto, nella zona pedonale dove si trova  il primo salone di ContestaRockHair, quello storico di via del Pigneto.Durante la kermesse musicale si esibiranno diversi gruppi e artisti secondo la filosofia della Festa della musica, nata in Francia nel 1982 . La manifestazione dal 1995 ha assunto un carattere europeo e si svolge contemporaneamente in numerose città europree. Lo spirito è quello di una festa popolare gratuita, aperta a chiunque abbia voglia di esibirsi .Nella programmazione del live-set del Pigneto,spicca il nome di Tonj Acquaviva  degli Agricantus, che presenta un nuovo progetto WELTLABYRINTH con la partecipazione della cantante  Rosie Wiederkehr (Agricantus) della violinista  Her del chitarrista Edoardo Massimi.

www.contestarockhair.com