...::: DROME NEWS :::... DROME magazine al Teatro India di Roma

RADICALI TRASFORMAZIONI IN ATTO

Teatro India, Lungotevere dei Papareschi, Roma
20 giugno - 1 luglio 2006

teatrAria__l’esecuzione______________________________________________________________________

Omaggio d'artista ai 2 anni (giugno 2004-giugno 2006) e 7 numeri di DROME magazine

Installazione ideata e curata da M. Carulli, D. Morbidoni, S. Panucci con V. Tani, M. Iori

{fede nell’eterno gioco del nomadismo, cibo per un corpo in trasformazione, che conserva la sua follia.

Un corpo sotto tiro, eternamente davanti al mirino di una telecamera.}

L'installazione sarà esposta nel foyer del Teatro India, da martedì 20 giugno al primo luglio, durante la rassegna SHORT THEATRE, a cura dell'Accademia degli Artefatti. All'evento parteciperanno numerosi nomi di rilievo del panorama teatrale nazionale "di ricerca": Accademia degli Artefatti, Motus, Virgilio Sieni, Kinkaleri, Alessandro Benvenuti, Fortebraccio Teatro, Teatro Aperto, amnesiA vivacE, Teatro Sotterraneo e molti altri. Programma allegato.

All’interno dell’installazione sarà presente il desk informativo/punto vendita di DROME magazine. Con il numero in corso, D 7 - CORPO, e tutti gli arretrati. Ci vediamo all'India.

www.shorttheatre.com     www.teatrAria.it

*******  D R O M E  7 - Corpo  *******
                   Let's get physical!

www.dromemagazine.com

Nel rispetto della legge sulla privacy (in ottemperanza alle disposizioni in vigore dal 1 gennaio 2004, Testo Unico sulla tutela della privacy emanato con Decreto Legislativo 196/2003), informiamo che per essere cancellati dalla nostra mailing list basta inviare un messaggio di disdetta rispondendo a questo indirizzo con oggetto REMOVE. Preghiamo inoltre chi ricevesse in più copie le nostre mail di comunicarcelo. Grazie.

In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this email with subject REMOVE. Thank you.