Palazzo delle Papesse EVENTI 21/06/2006 ore 18-24 - Presentazione di Radio PapesseCON PREGHIERA DI DIFFUSIONE E SEGNALAZIONEpresenta Radio PapesseSAVE THE DATE:21 Giugno 2006 ore 18.00-24.00 Palazzo delle Papesse è lieto di presentare Radio Papesse, la prima radio via web dedicata unicamente all'arte e alla cultura contemporanea.

19/giu/2006 19.45.00 Carlo Simula - Press Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE E SEGNALAZIONE

Radio Papesse

SAVE THE DATE:

21 Giugno 2006 ore 18.00-24.00

Dopo una fase sperimentale durata un anno, in cui Radio Papesse era un radio blog incorporato nel sito www.papesse.org, ora la radio diventa una
vera e propria webradio, in streaming via internet 24 ore su 24, con un proprio sito dedicato.

Cliccando su
www.radiopapesse.org un'originale veste grafica vi introdurrà all'interno dell'ampio archivio audio: sonorizzazioni, paesaggi sonori, suoni d'artista, audioguide, interviste con gli artisti passati dal Palazzo e non solo, playlist trasversali ai generi, ed un servizio di podcasting che permette di scaricare sul proprio lettore digitale materiali vari relativi alle mostre, audioguide e tutte le ultime notizie della rete regionale per l'arte contemporanea TRA ART.

Per festeggiare questa realtà unica nel suo genere nel panorama del contemporaneo in Italia, Palazzo delle Papesse vi invita alla presentazione e alla festa.

Alle
ore 18.00 si terrà la presentazione della Radio con la presenza di:

Lanfranco Binni (responsabile di TRA ART)
Marco Pierini (direttore di Palazzo delle Papesse)
Peppino Ortoleva (Università di Torino)
Tiziano Bonini (IULM Milano)
Carola Haupt e Cristiano Magi (Radio Papesse)

Dalle
21 alle 24 festeggeremo con due performance situazioniste di audio-video poetry dei LESA (Luca Tanzini e Nicola Cascino), cui seguirà il dj set di KMAN.

L'ingresso è libero.

Il nuovo sito di Radio Papesse sarà visibile dal giorno 21 Giugno.

In allegato il comunicato stampa e l'invito dell'evento. Per maggiori informazioni o richieste di materiale stampa non esitate a contattarmi ai numeri sottostanti.

Per tutte le iniziative, le mostre, la storia del Palazzo e molto altro cliccate sul nostro sito: http://www.papesse.org.

Carlo Simula
Stampa e comunicazione
Palazzo delle Papesse - Centro Arte Contemporanea
T +39 0577 220721 - F +39 0577 42039
E stampa.papesse@comune.siena.it
W http://www.papesse.org

-----------------------------
NO SPAM! Questa mail circolare - inviata in Blind Carbon Copy per rispetto della vostra privacy - alle redazioni o a persone a scopo informativo riguardo eventi culturali, non contiene pubblicità ne' promozione di tipo commerciale e viene inviata in conformità alla Legge 675/96 D.Lgs 196/2003. Cerchiamo di evitare doppi invii per quanto possibile. Se ciò accadesse segnalatecelo e provvederemo. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la prego di inviare una risposta con oggetto: CANCELLA
specificando l'indirizzo email da rimuovere.