LE STANZE SEGRETE

LE STANZE SEGRETE Stanza n.15 (Segreti a Mayfair)di Cristina Madiniolio su tela 120x40 "Le Stanze Segrete" è il titolo di questo itinerario di sogno attraverso una mostra alla Biblioteca Elsa Morante di Ostia che propone un percorso che riguarda dipinti e sculture di otto artiste: Cristina Madini, Aleksandra Kasperek, Franca Clemente, Young Sil Choi, Orsola Cianchi, Loretta Anna Pagliacci, Eliana Maria Costa De Aguiar, Barbara Pinna.

23/giu/2006 23.21.00 cristina madini Contatta l'autore

Stanza n.15 (Segreti a Mayfair)

di Cristina Madini

olio su tela  120x40

Le Stanze Segrete” è il titolo di questo itinerario di sogno attraverso una mostra alla Biblioteca Elsa Morante di Ostia che propone un percorso che riguarda dipinti e sculture di otto artiste: Cristina Madini, Aleksandra Kasperek, Franca Clemente, Young Sil Choi, Orsola Cianchi,  Loretta Anna Pagliacci, Eliana Maria Costa De Aguiar, Barbara Pinna.

Ne “Le Stanze Segrete”  cerchiamo di trovare le nostre coordinate, gli stimoli per realizzare il nostro dedalo di stanze, con i suoi spazi interni da riempire e le sue porte e finestre sempre aperte sulle nostre percezioni e suggestioni, sulle nostre letture ed interpretazioni, sul mondo che pulsa fuori e dentro di noi.

Fate vostro  il sogno che ha spinto noi  a dipingere queste tele, ma, soprattutto,  lasciatevi  trasportare dalle suggestioni e sensazioni che i dipinti, e i loro  linguaggi, vi  suggeriscono.

Dal 3 luglio al 31 agosto Biblioteca Elsa Morante Via Adolfo Cozza 7 Ostia  Roma info: www.madini.it inaugurazione lunedì 3 ore 18