...::: DROME NEWS :::... - 2 ad ALMA DROMESTICA!

DROME magazine e OSI-occuparespazinterniin occasione del secondo compleanno di DROME sono lieti di invitarvi ad ALMA DROMESTICA Roma, Pigneto, 01.07.2006 ALMA DROMESTICA EVENT dalle 19:00 alle 23:00 esplorazione del quartiere romano Pigneto 7 temi in 7 appartamenti occupati dall'arte1 mappa per trovarli 4 ore per raggiungerli ALMA DROMESTICA PARTY dalle 23:00 all'alba party conclusivo al Circolo degli Artisti Sebak (electro-reading) + dj set di ØKAPI + vj set di pintaycolorea + GUEST installazioni e performance Nata per celebrare i due anni di vita di DROME magazine, ALMA DROMESTICA è un progetto artistico sperimentale dallo spirito psicogeografico, frutto della sinergia di numerose realtà attive in ambito artistico-culturale.

29/giu/2006 11.46.00 DROME magazine Contatta l'autore

- 2 !

DROME magazine   e   OSI-occuparespazinterni

in occasione del secondo compleanno di DROME

sono lieti di invitarvi ad

ALMA DROMESTICA

Roma, Pigneto, 01.07.2006

ALMA DROMESTICA EVENT

dalle 19:00 alle 23:00

esplorazione del quartiere romano Pigneto

7 temi in 7 appartamenti occupati dall'arte

1 mappa per trovarli

4 ore per raggiungerli

ALMA DROMESTICA PARTY

dalle 23:00 all'alba

party conclusivo al Circolo degli Artisti

Sebak (electro-reading) + dj set di ØKAPI + vj set di pintaycolorea + GUEST

installazioni e performance

Nata per celebrare i due anni di vita di DROME magazine, ALMA DROMESTICA è un progetto artistico sperimentale dallo spirito psicogeografico,  frutto della sinergia di numerose realtà attive in ambito artistico-culturale. L'evento mira a mettere in comunicazione lo spazio pubblico con lo spazio domestico attraverso un'esplorazione al contempo libera e guidata e un'imprevedibile offerta curatoriale frutto dei contributi di alcune tra le più interessanti giovani figure artistiche romane...

In 7 case private dislocate su tutto il territorio del quartiere Pigneto - dove ha sede la redazione di DROME -, e aperte al pubblico per un solo giorno, il primo di luglio, si terranno 7 interventi artistici tematici. Perché 7 sono i temi affrontati fin'ora da DROME nel suo trasversale percorso di ricerca: trasformazione, nomadismo, fede, follia, gioco, cibo, corpo. Gli indirizzi delle case si scopriranno solo il primo luglio, ritirando la mappa in alcuni esercizi del quartiere... (per gli indirizzi si veda il sito o il comunicato).

L'esplorazione si suggellerà in una festa al Circolo degli Artisti con concerti, dj set e vj set. Free entry.

www.dromemagazine.com/almadromestica

info mail: almadromestica@dromemagazine.com

*******    play with us at    *******
      ALMA DROMESTICA
Roma, Pigneto, 1 Luglio 2006

DROME magazine
via Perugia, 16
tel.: +39 06.7020973
visit: www.dromemagazine.com

Nel rispetto della legge sulla privacy (in ottemperanza alle disposizioni in vigore dal 1 gennaio 2004, Testo Unico sulla tutela della privacy emanato con Decreto Legislativo 196/2003), informiamo che per essere cancellati dalla nostra mailing list basta inviare un messaggio di disdetta rispondendo a questo indirizzo con oggetto REMOVE. Preghiamo inoltre chi ricevesse in più copie le nostre mail di comunicarcelo. Grazie.

In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this email with subject REMOVE. Thank you.