Poesie d'Amore

A cura di: Amedeo NicotraLuogo: via Maestranza 110 96100 Siracusa Data: 6 luglio 2006Ore: 19,00 Organizzazione: Corrado Brancato Ingresso Libero evento"RECITAL POESIE D'AMORE" POESIE D'AMORE Juan Ramòn Jmènez, definì la sua poesia "Ansia di eternità" riferendosi a quel suo vivo desiderio di identificarsi con il "Bello" dell' oggetto contemplato per essere libero come lui, al di là del tempo e della natura dell'uomo.

01/lug/2006 12.11.00 Galleria Roma Contatta l'autore

CON CORTESE PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE

GALLERIA ROMA
Via Maestranza 110 Siracusa
96100 Siracusa

www.galleriaroma.it

Oggetto: Recital Poesie d'Amore
Autori:
   Enrico Adorno, Lucia Arsì, Antonella Carbonaro,Tommaso Cimino, Corrado Di Pietro, Ramzi Harrabi, Amedeo Nicotra, Federica Pistritto, Lina Riccobene, Nando Risi,
Musiche: Salvatore Zito.

A cura di:
Amedeo Nicotra
Luogo: via Maestranza 110    96100 Siracusa
Data:  6 luglio  2006
Ore: 19,00
Organizzazione: Corrado Brancato

Ingresso Libero

evento
"RECITAL POESIE D'AMORE"

POESIE D'AMORE

Juan Ramòn Jmènez, definì la sua poesia "Ansia di eternità" riferendosi a quel suo vivo desiderio di identificarsi con il "Bello" dell' oggetto contemplato per essere libero come lui, al di là del tempo e della natura dell'uomo. Questo concetto, inteso come aspirazione, che tende ad elevare i sentimenti, attraverso l'Arte e la poesia, trova nel riscontro della nullità delle cose terrene, l'impulso verso una limpida visione della realtà. Poesie d'Amore di Jaques Prèvèrt, di Pablo Neruda, di Arthur Rimbaud, recitate assieme a quelle scritte dai nostri autori contemporanei ..." siciliani". Versi di Enrico Adorno, Lucia Arsì, Antonella Carbonaro,  Federica Pistritto, Corrado Di Pietro, Amedeo Nicotra, Lina Riccobene, Nando Risi.
Musiche di Salvatore Zito

Info:

www.galleriaroma.it

corradobrancato@hotmail.com

0931-746931

338-33646560

Questa mail circolare, inviata in Ccn è filtrata in entrata e uscita con antivirus. News a solo scopo informativo riguardanti eventi culturali, non contengono pubblicità né promozione di tipo commerciale. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La preghiamo di comunicarlo allo scrivente inviando una mail in risposta con CANCELLA in oggetto.