Palazzo delle Papesse EVENTI 5-8-9 e 12-15-16/07 ore 17.00: Teatrino del Corvo presenta PromenadesCON PREGHIERA DI DIFFUSIONE AGLI INTERESSATI Le arti visive e il Rock26 Maggio - 24 SettembrePalazzo delle Papesse presenta Teatrino del CorvoPromenades5-8-9 e 12-15-16 Luglio ore 17:00 Palazzo delle Papesse vi invita a un nuovo evento collegato alla mostra "Good Vibrations".

07/lug/2006 16.35.00 Carlo Simula - Press Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE AGLI INTERESSATI

Le arti visive e il Rock

26 Maggio - 24 Settembre

Palazzo delle Papesse presenta
Teatrino del Corvo
Promenades
5-8-9 e 12-15-16 Luglio ore 17:00

Il giorno
5 Luglio a partire dalle 17 il Teatrino del Corvo presenterà Promenades, una performance che si crea di volta in volta diversa e che si basa sull'estro e le condizioni del momento.

Gli attori, vestiti di nero, con le magliette del Palazzo delle Papesse a renderli riconoscibili e identificabili, truccati adeguatamente e seguiti da due persone che distribuiranno depliant e materiale informativo del Centro Arte Contemporanea, si muoveranno da Piazza Matteotti: la loro sarà un'allegra marcia attraverso la città, ora più veloce ora più lenta, senza creare assembramenti o cortei - tranne coloro che vorranno liberamente seguire - sempre adeguandosi alle diverse condizioni di spazio e di affollamento che troveranno, con brevi momenti di sosta e maggiore "intensità" in corrispondenza delle piazze e degli snodi cruciali (partenza, arrivo, entrata e uscita dal Campo, etc.).

Percorso: da Piazza Matteotti al Palazzo delle Papesse, passando per Via Pianigiani, Banchi di Sopra, Croce del Travaglio, Vicolo di S. Pietro, il Campo, Costarella, Via di Città fino al numero 126.
Due volte la settimana - mercoledì 5, sabato 8 e domenica 9; mercoledì 12, sabato 15 e domenica 16 luglio - a partire dalle ore 17 circa per circa 30 minuti.

In allegato il comunicato stampa dell'evento. Per maggiori informazioni o richieste di materiale stampa non esitate a contattarmi ai numeri sottostanti.

Per tutte le iniziative, le mostre, la storia del Palazzo, la nostra webradio d'arte Radio Papesse e molto altro cliccate sul nostro sito: OpenProtect ha rilevato un possibile tentativo di frode proveniente da "www.papesse.org." http://www.papesse.org.

Carlo Simula
Stampa e comunicazione
Palazzo delle Papesse - Centro Arte Contemporanea
T +39 0577 220721 - F +39 0577 42039
E stampa.papesse@comune.siena.it
W http://www.papesse.org

-----------------------------
NO SPAM! Questa mail circolare - inviata in Blind Carbon Copy per rispetto della vostra privacy - alle redazioni o a persone a scopo informativo riguardo eventi culturali, non contiene pubblicità ne' promozione di tipo commerciale e viene inviata in conformità alla Legge 675/96 D.Lgs 196/2003. Cerchiamo di evitare doppi invii per quanto possibile. Se ciò accadesse segnalatecelo e provvederemo. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la prego di inviare una risposta con oggetto: CANCELLA
specificando l'indirizzo email da rimuovere.