Premio Capodieci

Premio Capodieci CON CORTESE PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE GALLERIA ROMAVia Maestranza 110 Siracusa96100 Siracusawww.galleriaroma.it COMUNICATO STAMPA Venerdì 14 Luglio 2006, alle ore 18.00, presso i locali della galleria ROMA, in via Maestranza, si terrà la conferenza stampa in occasione della 18 esima edizione del PREMIO CARLO CAPODIECI.

10/lug/2006 09.48.00 Galleria Roma Contatta l'autore

CON CORTESE PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE

GALLERIA ROMA
Via Maestranza 110 Siracusa
96100 Siracusa

www.galleriaroma.it

COMUNICATO STAMPA

I soci della GALLERIA ROMA e gli organizzatori del Premio CAPODIECI, raccomandano la massima puntualità, confidando nella presenza di veri amatori della Poesia , dell’Arte, della Siracusanità.
La conferenza stampa è riservata ai Giornalisti e agli amici della Galleria Roma. No ai perditempo e agli occasionali avventori.

GALLERIA ROMA- CORRADO CARTIA

Info:

www.galleriaroma.it

corradobrancato@hotmail.com

0931-746931

338-33646560

Questa mail circolare, inviata in Ccn è filtrata in entrata e uscita con antivirus. News a solo scopo informativo riguardanti eventi culturali, non contengono pubblicità né promozione di tipo commerciale. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La preghiamo di comunicarlo allo scrivente inviando una mail in risposta con CANCELLA in oggetto.