Comunicato - Invito

Comunicato - InvitoI luoghi della Memoria Artisti: GRACIELA ARCEGIULIANA AVANZINIPASQUALINO SALVARELLISTEFANIA SCARNATINATALINA ZERLOTTI Luogo della mostra: Fortezza MediceaGirifalco (Cortona) Arezzo Vernissage: Venerdì 21 luglio, alle ore 21,00 con performance poetica dell associazioneGotama alla presenza dell Assessore alla Cultura del Comune di Cortona edil Presidente dell Associazione Minerva, Ofelia Pannacci Organizzatore: Centro d Arte Minerva Patrocinio: del Comune di Cortona Orario della Fortezza: 10.00 13.30 / 14.30 18.00 Struttura non fruibile da un disabile Cataloghi dell esposizione: in mostra Direttore Artistico della rassegna: Jean-Luc Umberto Bertoni Curatore: Luciano Lepri Durata della Mostra dal 21 luglio al 20 agosto 2006

11/lug/2006 15.28.00 centro d'arte minerva Contatta l'autore

I luoghi della Memoria

Artisti:

GRACIELA ARCE

GIULIANA AVANZINI

PASQUALINO SALVARELLI

STEFANIA SCARNATI

NATALINA ZERLOTTI

Luogo della mostra: Fortezza MediceaGirifalco (Cortona) Arezzo

Vernissage: Venerdì 21 luglio, alle ore 21,00 con performance poetica dell’associazioneGotama alla presenza dell’Assessore alla Cultura del Comune di Cortona edil Presidente dell’Associazione Minerva, Ofelia Pannacci

Organizzatore: Centro d’Arte Minerva

Patrocinio: del Comune di Cortona

Orario della Fortezza: 10.00 – 13.30 / 14.30 – 18.00

Struttura non fruibile da un disabile

Cataloghi dell’esposizione: in mostra

Direttore Artistico della rassegna: Jean-Luc Umberto Bertoni