Comunicato Stampa Galleria Tag Arte Contemporanea

Comunicato Stampa Galleria Tag Arte Contemporanea ----- Original Message ----- From: Info Tagart To: pubblica@comunicati.net Sent: Sunday, July 09, 2006 11:33 PMSubject: Comunicato Stampa Galleria Tag_Arte ContemporaneaSpett.le Redazione Comunicati.net,Vi invio il materiale inerente alla nuova mostra della Galleria Tag_Arte Contemporanea di Novara su Franco Pulacini sperando di poter comparire nella Vostra Agenda degli appuntamenti culturali e magari anche con un articolo sulla mostra.

11/lug/2006 23.02.00 Tag_Arte Contemporanea Contatta l'autore

----- Original Message -----
From: Info Tagart
Sent: Sunday, July 09, 2006 11:33 PM
Subject: Comunicato Stampa Galleria Tag_Arte Contemporanea

Spett.le Redazione Comunicati.net,
Vi invio il materiale inerente alla nuova mostra della Galleria Tag_Arte Contemporanea di Novara su Franco Pulacini sperando di poter comparire nella Vostra Agenda degli appuntamenti culturali e magari anche con un articolo sulla mostra.

Ringraziando anticipatamente, Vi invito calorosamente a partecipare al Vernissage che si terra il 13 luglio a Novara presso la Galleria Tag in via Rosselli 31.

Cordiali Saluti

Valeria Greppi